Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“Continuiamo a stare tra la gente e la gente è vicina a noi. Lo dimostra l’affollamento nei gazebo Lega di questo weekend.", dichiara Sonia Pira, commissario provinciale del Carroccio.
"Alcune postazioni hanno terminato le tessere ricevendo ulteriori richieste che, comunque, soddisferemo nelle prossime settimane." - continua Pira - "Oltretutto, sono felice di annunciare che abbiamo un nuovo consigliere comunale a San Marcello Piteglio. Adesso, la montagna pistoiese ha ben 3 rappresentanti Lega nelle istituzioni: Alessandro Barachini, vicesindaco di Abetone-Cutigliano, Giuseppe Montagna e Alessandra Tomassi, consiglieri di San Marcello Piteglio. Ci tengo a ringraziare tutti i militanti e i sostenitori che lo scorso fine settimana si sono impegnati per la riuscita di questa importante e soddisfacente iniziativa. Quasi 1.200 le firme raccolte in provincia di Pistoia per chiedere l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, l’abolizione della carica di senatore a vita e l’introduzione di un sistema elettorale basato sul maggioritario uninominale. La gente è vicina a Matteo Salvini e alla Lega e ce lo dimostra. Si avvicina sempre più la prossima primavera e, quindi, la concreta possibilità di liberare finalmente la Toscana e noi staremo, come sempre, tra la gente e dalla parte della gente”, conclude l'esponente leghista.