Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Spaccio nei pressi di un supermercato: 23enne cerca di fuggire e ferisce un poliziotto

28/2/2020 - 15:20

PISTOIA - Nel pomeriggio di ieri, la polizia di Stato, nell’ambito dei consueti servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti su piazza, ha proceduto all’arresto in flagranza per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e violenza a pubblico ufficiale a carico di A.G., cittadino nigeriano di anni 23 senza fissa dimora nel territorio italiano.


Lo stesso, nel pomeriggio del 26 febbraio, veniva fermato per un controllo da personale della sezione antidroga della squadra mobile nei pressi del parcheggio sotterraneo del supermercato Penny Market, lato via Ciliegiole, dove era stata segnalata un’attività di spaccio da parte di cittadini extracomunitari.


Lo straniero, alla vista degli operatori, cercava di dileguarsi e nel frangente colpiva uno di loro provocandogli lesioni giudicate guaribili in 3 giorni. 

 

Una volta bloccato, deglutiva qualcosa che teneva occultato nella bocca. Successivi accertamenti, effettuati presso il locale ospedale previa autorizzazione del pm di turno, consentivano di recuperare 5 piccoli involucri di forma sferica per un peso lordo complessivo pari a gr. 1,6, tutti contenenti eroina, espulsi nella notte e nella mattinata a seguito di specifico trattamento dei sanitari.


Su disposizione del pm di turno Linda Gambassi, l’arrestato veniva associato presso la casa circondariale di Pistoia.

Fonte: Squadra mobile Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/3/2020 - 15:22

AUTORE:
federigo tozzi

Dire che i consumatori sono i tuoi parenti , amici , figli , nnipoti , colleghi di lavoro , professionisti etc , equivale a parteggiare per chi li rifornisce per i loro vizi ? Sostenere che il denaro versato dai viziosi , diviene motivo di corruzione , concorrenza sleale etc etc , è fare il tifo per gli spacciatori ?
Allora o sei scarsodotato o in mala fede . Quindi come detto ad altro compare , mi domando se saresti capace di ripetere il tutto di fronte all'uomo nero . Chissà se un giorno ...

2/3/2020 - 15:14

AUTORE:
Vercingetorige

Mi domando con quali elementi ti arroghi il diritto di scrivere queste idiozie che una persona di scarsa caratura pubblica. Mi piacerebbe anche vederti farle di fronte a testimoni . Guarda che prima o poi potrebbe anche capitarti di doverle giustificare di fronte all'uomo nero .

2/3/2020 - 15:10

AUTORE:
Vercingetorige

per quelli che sono incavolati per la scarsa qualità di quello che loro o i loro amici acquistano e seguiteranno ad acquistare anche se venissero arrestati tutti i puscher del mondo , vi capisco . Ho un filo diretto con l'organizzazione e rappresentero' le vostre lamentele , dei BRUTTI DROGATI scontenti di qualità e servizio

2/3/2020 - 11:59

AUTORE:
Matteo

Sguazzi nella delinquenza come tutti i falsi destrorsi italiani.

2/3/2020 - 11:51

AUTORE:
Dalla Pieve

Povero zorrino non tu sai più come fare.
I tuoi protetti ne combinano di tutti i colori.

2/3/2020 - 6:40

AUTORE:
donatello

Oltre che scagliarsi contro chi fornisce ai consumatori un prodotto essenziale per i loro vizi , ne sostiene anche l'estrema violenza in quanto colpevole, fuggendo di aver provocato 3 giorni di riferto . (forse gli si era scheggiata un'unghia' direbbe un maligno .)
Per me siete tutti incavolati perché la roba unn'era bona

2/3/2020 - 6:30

AUTORE:
donatello

Mi sto sgolando da tempo e passo per un sostenitore degli spacciatori . A parte che non me ne frega niente , mi rendo conto che la malafede di chi consuma e maledice gli spacciatori è approccio demenziale al problema.

1/3/2020 - 20:37

AUTORE:
Daniele

Bibi ci risiamo.
Continui a proteggere i criminali.
Ma non ti vergogni.
Non hai rispetto per nessuno nemmeno per i poliziotti.
Vergognati.

1/3/2020 - 14:57

AUTORE:
luciano

Ma se non ci fossero gli Italiani che la comprano, a chi la venderebbero?
Quando non c'erano i nigeriani a spacciare c'erano gli italiani.
Ma a comprare sempre locali erano anche prima.

1/3/2020 - 10:07

AUTORE:
Lorenzo

Criminalità all'ennesima potenza.
Non solo spacciatori, ma anche violenti e pericolosi per l'incolumità pubblica.
ONG e certi politicanti dovrebbero pagare per i danni che stanno provocando all'Italia e agli italiani.

1/3/2020 - 4:47

AUTORE:
donatello

A chi spacciavano ? Ai vostri amici , parenti , figli , nipoti , pizzicagnoli , artigiani , poliiitici , etc etc , A nessuno viene il dubbio ? Oppure spacciavano fra loro ? E allora che problema c'è ?
Per la frase dei seminatori di morte tanto cara al sergente nuvola settore sardegna ex esercito regio , il mondo è in allarme , la gente compra mascherine inutili e amuchina a prezzi di droga , e non si trova di meglio che questi commenti demenziali ? CAPRE

29/2/2020 - 12:30

AUTORE:
Dalla Pieve

Ennesimo Spacciatore di morte NIGERIANO.
Continuano ad andarli a prendere e a portarceli in Italia.

29/2/2020 - 10:09

AUTORE:
Daniele

Mah certo che è strano leggere queste notizie.
Gli africani spacciatori?

W le ONG , che ci pienano il paese di queste persone.
Grazie ai komunisti che incentivato questo business.
Grazie di cuore.