Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 09/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Bartolini e Casucci (Lega): "Regione fornisca urgentemente risposte chiare in merito alla nostra proposta salva-Terme"

5/3/2020 - 15:11

“Non ci sono davvero parole - affermano Luciana Bartolini e Marco Casucci, consiglieri regionali della Lega - abbiamo predisposto e presentato una specifica proposta di legge per salvaguardare un patrimonio artistico, storico e culturale, simbolo di tutta la Toscana, come il Tettuccio e al contempo, abbiamo sollecitato Giani, in qualità di presidente del consiglio, e Bugliani, come presidente della prima commissione, affinchè la proposta venisse discussa il prima possibile.”

 

“Tutti sanno che con questa operazione potremmo garantire una classica “boccata di ossigeno” alla società Montecatini Terme SpA, ma  la mancata risposta di Giani rischia di rendere vano e inutile tutto il nostro impegno.”

 

“I fatti sono chiari - proseguono i consiglieri - visto che a fine febbraio abbiamo presentato la proposta di legge. Al contempo abbiamo inviato una lettera al presidente del consiglio e al presidente della prima commissione affinchè venisse con urgenza calendarizzato il nostro documento tra i lavori della prima commissione, così da portare alla prossima seduta consiliare (10 e 11 marzo) la proposta di legge. Nonostante tutto questo, sia Giani sia Bugliani sono rimasti colpevolmente immobili.”

 

“Lo stesso Bugliani, da noi interpellato sul perché non avesse inserito la Pdl all’ordine del giorno, ci ha accusato di voler strumentalizzare l’argomento e che ci sarà tempo per analizzarlo nella prossima seduta della stessa commissione.”

 

“E’ bene ricordare - concludono Bartolini e Casucci - che il 31 marzo è, purtroppo, dietro l’angolo e con esso, se non si troverà una soluzione anche la messa in liquidazione della società; a quel punto, ognuno, Giani compreso, si dovrà assumere tutte le sue responsabilità".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/3/2020 - 15:32

AUTORE:
Simo

Vorrei chiedere ai 2 rappresentanti della lega se hanno fatto previsioni su quante attività presenti a Montecatini, arrivati a fine anno, torneranno ad aprire.
Il momento era già difficile per la crisi ora è arrivata la mazzata dovuta al Coronavirus, molti alberghi contavano sulle gite che sono state cancellate e se non c è gente in città(e non ce n'è) non c è lavoro.
Forse prima di pensare al Tettuccio sarà meglio pensare all economia?
Anche perché se no il Tettuccio serve a poco.

6/3/2020 - 18:51

AUTORE:
GINO

Condivido le riflessioni di Edward
ma ho l'impressione che i leghisti vivano su di pianeta diverso.
Loro sone sempre in campagna elettorale, e non mi stupisco piu di tanto!

5/3/2020 - 19:31

AUTORE:
Edward

Penso proprio che la regione - e anche il comune - in questo momento abbiano altri pensieri per la testa che comprarsi il tettuccio e buttare risorse nel pozzo delle terme.

Non so se i signori della lega si rendono conto che se la covid-19 nn si sblocca e senza una manovra forte e dei soldi veri sul tavolino (non contentini dei crediti d'imposta e slittamenti di F24) a montecatini un 50% delle attività di montecatini chiudono da qui a 6 mesi, senza riaprire e gente a casa.

Poi il tettuccio te lo friggi.