Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
Lotta alla droga: cinque denunce per detenzione e consumo di sostanze stupefacenti

10/3/2020 - 22:18

Nonostante l'impegno dei carabinieri in occasione dell'emergenza Coronavirus, vengono svolti anche normali servizi di controllo del territorio. In questo caso, grazie anche all'ausilio di unità cinofile, in un servizio contro il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti i militari della radiomobile hanno denunciato alla locale prefettura cinque soggetti, italiani, maggiorenni, tutti per detenzione e consumo di sostanze stupefacenti.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/3/2020 - 9:06

AUTORE:
vincenzo

Certamente , infatti la striscia che accompagna ogni nostra azione sul web , determina in maniera inequivocabile l'origine. L'applicazione poi di sofisticati programmi per far compiere ai messaggi percorsi da 007 non sono logici in questo giochino imbecille in cui occorrerebbe farsi una domanda : "perché tutti sono convintissimi che ad ogni nome possibile dell'elenco telefonico , corrisponda la stessa tastiera ?
Chiunque esprima un qualsiasi pensiero , opinione , esame dei fatti , viene immediatamente impallinato da due categorie di personaggi . La prima costituita da destrorsi cui si è fermato il calendario , e l'altra da perfetti imbecilli che con le loro "battute" hanno raggiunto il massimo della propria possibilità espressiva.
Siamo tutti agli arresti domiciliari con relatiiva sospensione dei diritti costituzionali . La polizia controlla con non fuggiamo dalla nostra abitazione. In caso di allontanamento ingiustificato incorriamo in un reato penale simile ad una evasione. Ci manca poco che la polizia ci venga a controllare e firmare il registro che conosce chi è stato sottoposto a questo tipo di detenzione.
Il mondo sta andando a rotoli e non sappiamo quando il buco nero vedrà un po' di luce, e stamani leggo che forza nuova chiede l'immediato rimpatrio dei ragazzi di Vicofaro .
Il Titanic affonda e qualcuno suona il piano ed altri ballano .

17/3/2020 - 8:49

AUTORE:
Daniele

Bibi : tanto spavaldo e coraggioso che ha paura anche a firmarsi con il suo nome di battesimo.
Forse ha paura visto che minaccia e augura le malattie a chi osa pensare diversamente da lui?Ridicolo .

16/3/2020 - 21:18

AUTORE:
Devis

Se non esistesse "l'anonimato elettronico" non ci sarebbero hacker impuniti. Esiste eccome. È che lo sanno applicare in molti pochi. E questo è il motivo per cui non ha senso firmarsi con tanti nomi. Se non si sa come essere "informaticamente anonimi" puoi usare tutti i nomi che vuoi ma ti possono trovare in 15 minuti. E chi lo sa usare non verrebbe mai trovato anche se si firma sempre nello stesso modo

16/3/2020 - 19:17

AUTORE:
Gabriele

Era lì che guardavi quando scrivevi?
Perché sembra proprio la tua descrizione.
Nessun altro si nasconde dietro falsi nomi se non Alias, l'unico e irripetibile (Deo Gratias).
Ed ora anche minaccioso...

16/3/2020 - 17:15

AUTORE:
nonèlarai

per chi è furbetto e non crede alla legge .
Molti compilatori di cavolate che compaiono regolarmente , sono scusati.
Poi ci sono i birbantelli furbetti che credono di poter dar del drogato etc- Questi sono i leoni da tastiera . Persone timide che de visu darebbero comunque del LEI e non avrebbero nemmeno il coraggio di incrociare lo sguardo . La tastiera ha dato loro coraggio . Uno che si presenta sempre con lo stesso nome , pensa di aver qualche pregio . Forse non si accorge di essere preso per il c...
Qualsiasi nome compaia , deve essere necessariamente la stessa persona perché non può essere altrimenti Bravi ai poliziotti che perdono tempo in questo gioco .
Per poi inchiodare qualche spiritoso la cosa è molto semplice . Basta un po' di pazienza e andare a suonargli il campanello (non ora) non è difficile .
L'anonimato elettronico NON ESISTE , capito?

13/3/2020 - 17:29

AUTORE:
Lorenzo

Caro Bibi amico mio.
Spassoso e ingenuo come un bimbo.
A parte la droga, per il resto (se ce la fai) non c'è nulla di male. Anzi vista l'età potresti farne addirittura un vanto!
enjoy it !!
PS.
Oh, se preferisci rispondere anche a me con altro nome fai pure.

13/3/2020 - 13:27

AUTORE:
supergulp

caro Daniele che sei bravissimo ad indicare come i ragazzi cui è stata trovato il fumo erano appartenenti ai centri sociali . Ma come giudicarti? Puoi scegliere !

13/3/2020 - 13:23

AUTORE:
vincenzo

dalla pieve .....
ma cosa dici o cosa credi di aver detto . In un momento in cui occorrerebbe un minimo di discernimento , fai ancora di certi commenti ? Credi di essere spiritoso e dimostrare la tua intelligenza ?
Il virus , purtroppo , non ci vede , ma se ci vedesse ... comincerebbe dalle persone inutili , Sei fortunato .

13/3/2020 - 12:09

AUTORE:
Gabriele

Fintanto che non ti presenterai con nome e cognome, cosa vuoi diffidare?

Voglio vedere la carta d'identità di Carlo Dadone, o quella del sig. Contrario Bastiano o di Napoleone...

13/3/2020 - 9:56

AUTORE:
Dalla Pieve

Porca miseria zorrino o quante ne fai alla tua età ?
sei proprio un pervertito.

13/3/2020 - 7:16

AUTORE:
bastian contrario

daniele , sei un irrimediabile poeta , fuori dal tempo e dalla realtà. In quanto ad eventuali accuse circostanziate alla mia persona (ci sei anche tu) , ci potremmo incontrare davanti all'uomo nero del tribunale . Quindi , occhio ...

12/3/2020 - 18:50

AUTORE:
Daniele

5 frequentatori di centri sociali e perciò CO....NI.
Bibi ci sei anche tu tra i frequentatori di centri sociali veri ?

12/3/2020 - 17:18

AUTORE:
carlo dadone

Mi sembra un sogno . I bravi ragazzi non si fanno canne , e magari non si toccano nemmeno . Forse viviamo in mondi troppo differenti .
Ci sono gli antivax , i terrapiattisti e in buona sostanza gli imbecilli.
Possibile che quando vengono sequestrate tonnellate di droga (piccola parte del passaggio) ci siano ancora dei personaggi che pensano che nessuno li consumi ?
Poi i circolini , la sinistra che consuma e la destra esente ? Sono categorie da rincoglioniti che hanno fermato il calendario , ammesso che questo sia mai stato verità.
Per il FLOP ? Difficile è trovare chi uno spinello non ce l'ha .
Diciamo che le stazioni di montagna , con risultati penosi , stanno sgomitando magari per superare momenti particolari.

12/3/2020 - 15:31

AUTORE:
Gabriele

A parte le tue considerazioni sulla “gente comune” tipicamente snobistiche ed estremamente personali, mi sto facendo un’idea sempre più chiara delle tue frequentazioni, così come dell’origine delle tue… chiamiamole, generosamente, idee.
I ragazzi che frequento io hanno altri modi per ricrearsi, che non implicano conseguenze per la salute né segnalazioni al prefetto. Ad ognuno il suo.
E poi, perché parli di flop? Intanto hanno segnalato cinque co…ni, ai quali sarà impedito, mi auguro, di guidare a rischio nostro.
Per andare al circolino o dai tuoi protetti a far rifornimento useranno la bicicletta.

12/3/2020 - 11:08

AUTORE:
vincenzo

La gente comune difficilmente prosegue dopo aver letto il titolo di un articolo .
Si tratta , leggendo con attenzione , di rinvenimento in disponibilità di materiale "ricreativo" di cui si ipotizza un uso personale .
Forse sarebbe stato maggiormente pedagogico parlare di segnalazione al prefetto , con conseguenze "pesanti" su patente di guida etc etc . Dall'articolo si potrebbe dedurre che i quantitativi trovati in possesso dei singoli , sono quelli che rovesciando le tasche di qualsiasi ragazzo , cascherebbero a terra .
La montagna è al centro di lodevolissima azione repressiva da parte delle piccole stazioni di un territorio sonnacchioso e minimamente popolato . Una azione brillantssima , paragonabile a come SPARARE SULLA CROCE ROSSA.
Inoltre la segreta speranza di trovare quantità tali da ipotizzare i fini di spaccio , parla di un FLOP