E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Dopo le prime interpretazioni che avrebbero reso molto difficile agli abitanti di Pieve a Nievole acquistare i beni di prima necessità che è consentito vendere, la videoconferenza della tarda mattinata con la prefettura ha fornito al sindaco Gilda Diolaiuti le rassicurazioni necessarie da girare ai propri cittadini.
In particolare, anche rispetto a qualche segnalazione che ha raggiunto il primo cittadino di sanzionamenti da parte delle forze dell’ordine di cittadini che erano usciti dal comune per fare acquisti nelle vicinanze, il sindaco ha potuto stabilire, parlando durante la videoconferenza e poi confrontandosi con gli altri colleghi sindaci della Valdinievole, che si può fare la spesa nelle vicinanze della propria abitazione, principio che vale anche per una ridotta attività motoria, osservando le misure di sicurezza anti-contagio.
“In effetti le prime notizie mi avevano preoccupato perché sarebbe stato difficile racchiudere in una ordinanza una classificazione geografico-temporale del nostro territorio - commenta il sindaco Gilda Diolaiuti - e quindi questa nuova interpretazione, che contiene molto buonsenso e praticità. Ho fatto l’esempio di chi abita in via Pratovecchio e tutti hanno capito. Insieme a questo ricordo che tutti devono stare a casa, che i controlli saranno severi per chi trasgredisce e quindi invito di nuovo tutti i pievarini a seguire le norme che sono state prese per contenere questa brutta emergenza sanitaria”.
Nel corso della videoconferenza sono state messe a fuoco altre situazioni per le quali sono permessi spostamenti, come per i genitori separati oppure chi deve accudire persone non autosufficienti. E’ emerso che gelaterie e pasticcerie possono fare consegne a domicilio, mentre le attività chiuse non possono essere raggiunte per fare le pulizie.