Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Movimento 5 Stelle Valdinievole ci inoltra il seguente comunicato: “I cittadini devono farsene una ragione, non si può fare in altro modo”: questo si è sentito dai banchi della maggioranza alla fine della discussione in merito all'introduzione delle aliquote della famigerata IUC. Tradotto: stiamo aumentanto le tasse, mettetevi l'animo in pace e la mano al portafogli.
Il problema è che per far passare in sordina questa operazione si è cercato di usare il nome del Movimento 5 Stelle, cercando di lasciare intendere attraverso i giornali notizie false e come si suol dire tendenziose. Cristiano Berti non è il presidente della commissione bilancio, non ha mai approvato in commissione bilancio le nuove aliquote (anche perchè non sono state votate in commissione, solo presentate) e soprattutto ha votato contro alla delibera che le riguardava.
Spiace dover ribadire l'ovvio, spiace soprattutto perchè non si capisce a chi torna comodo la confusione che genera questo tipo di notizie. Il Movimento 5 Stelle si è presentato a Montecatini con lo scopo di dire la verità ai cittadini ed è quello che faremo sempre, anche adesso: l'introduzione della Tasi sulla prima casa e sulla categoria altri immobili è stata decisa per sopperire i mancati introiti dell'Imu; alla fine l'amministrazione ha trovato come unica strada possibile l'aumento delle tasse per far quadrare i conti (per alcuni immobili, a Montecatini si pagherà la tassazione massima possibile). Quello di cui non se ne fanno una ragione i cittadini è di essere presi in giro con il gioco delle tre carte. Il governo (targato PD) al banco: oplà, cittadini non vi metto le tasse, olpà, comune non ti do i soldi, oplà, cittadino paga le tasse al comune."