Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Famiglia cinese litiga, un gattino di 5 mesi vola dalla finestra

27/3/2020 - 14:08

PISTOIA - La polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà una cittadina cinese residente a Pistoia per il reato di maltrattamenti di animali nei confronti di un cucciolo di un gatto appena nato.


In particolare la squadra volante della questura, su segnalazione della sala operativa, è intervenuta a casa della famiglia cinese dove era in corso una discussione tra i due figli per chi avrebbe dovuto accudire il gattino di appena 5 mesi. Discussione a cui successivamente si sono aggiunti anche i genitori che reagivano tuttavia in modo sconsiderato.


Pertanto, la sorella maggiore, scossa dalla situazione e in preda a uno stato d’ira, ha afferrato il gatto lanciandolo dalla finestra. A seguito della caduta, impaurito, il gattino si dileguava. Così gli operatori e la ragazza, subito pentita dell’insano gesto, hanno cercato il gattino senza purtroppo avere successo.


A quel punto i poliziotti hanno deciso di allargare le ricerche anche nei luoghi più distanti ma anche queste terminavano con esito negativo. Dopo un’ora il felino è stato trovato e affidato alle cure del veterinario che constatava la rottura dei dentini incisivi superiori e lievi epistasi al naso. Delle ferite importanti per un gattino ma non così gravi da non potergli far fare ritorno a casa.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/3/2020 - 13:16

AUTORE:
Tombini di Ghisa

Che vuoi che sia.... è una semplice influenza!.......

28/3/2020 - 12:31

AUTORE:
Dalla Pieve

Cittadina cinese.
Getta dalla finestra un gatto.

27/3/2020 - 20:05

AUTORE:
Chapman

Ho un gatto vecchissimo che è la luce dei miei occhi . Capisco lo sconcerto per un episodio del genere . Non capisco cosa possa aggiungere alla comprensione del fatto , l'indicazione della nazionalità cinese e forse magari si tratta di cittadini italiani . . Detto questo dovremmo riflettere che c'è ancora umanità anche nei confronti degli animali domestici . Dalle esternazioni del signor sindaco di Pistoia , sembrerebbe meno nei confronti di esseri umani perché fortemente abbronzati dalla nascita.

27/3/2020 - 15:49

AUTORE:
cris

non ho capito bene il finale,ma il cucciolo di gatto è stato ridato ai proprietari cinesi?

27/3/2020 - 14:54

AUTORE:
Devis

Un gattino viene lanciato dalla finestra e, dopo averlo ritrovato, si rimette nelle mani di chi lo ha lanciato? Non mi sembra una cosa molto logica