Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
L'associazione "Good guys in bad lands" dona 500 mascherine alla polizia municipale

28/4/2020 - 18:20

Con una sincera stretta di mano virtuale è avvenuta nella giornata di ieri la consegna di 500 mascherine chirurgiche in favore della polizia municipale da indossare durante il servizio per gli uomini del corpo guidato dal comandante Domenico Gatto, da parte di “Good guys in bad lands”, associazione riconosciuta a livello internazionale nel mondo militare e di polizia.

 

Rocco Pacella è il suo presidente e la generosa donazione, particolarmente gradita in questo periodo, è stata uno dei tanti gesti di altruismo che, da sempre, contraddistinguono questa crescente realtà associativa che registra tra i suoi iscritti operatori di tutte le forze di polizia e dei reparti dell'esercito italiano.


Prima della polizia municipale termale la consegna di anologhe quantità di marcherine era avvenuta in favore di strutture, sparse in tutta Italia, della polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri, dell’esercito e altre forze armate: tutte accomunate per essere sempre pronte e al servizio della cittadinanza ed anche in questo periodo di contagio del virus hanno dimostrato alto senso del dovere pagando con vite umane l'attività di contrasto svolta.


C’è sicura distinzione di colori, tra una divisa e l’altra, e di fregi indossati sui berretti o sui baschi, ma la comunanza deve rimanere spirito guida per tutti gli operatori che si trovano tutti, sempre, a lavorare nelle stesse strade affrontando le medesime difficoltà in contesti sempre più difficili e delicati.


La pagina Facebook di “Good guys in bad lands”, aperta nel 2012, rappresenta una finestra sul mondo dei social media e venne creata per attirare l'attenzione della popolazione sul rispetto e sul doveroso apprezzamento verso questi "bravi ragazzi" schierati: i bravi ragazzi nelle terre cattive.


"La donazione di questi attuali strumenti di lavoro in questo particolare momento - dice il comandante Domenico Gatto - ha piacevolmente colpito i colleghi del corpo della polizia municipale per la vicinanza di una così importante associazione di categoria al personale  che con sacrificio è impegnato giornalmente al contrasto del contagio del virus Covid-19, dando così un impulso a continuare sulla strada intrapresa".

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: