Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il prefetto di Pistoia, Gerlando Iorio, ha avuto un incontro con il direttore del compartimento Anas Toscana Gioacchino Del Monaco, durante il quale sono state esaminate le maggiori criticità delle infrastrutture di proprietà di Anas sul territorio provinciale.
Con riferimento ai 114 km di rete in gestione diretta, il direttore di Anas ha illustrato la campagna straordinaria di ispezioni delle opere che, in aggiunta alle visite ispettive periodiche poste in essere dai sorveglianti Anas, sarà realizzata da specifiche equipe di ingegneri e si concluderà entro giugno, permettendo di censire tutte le infrastrutture di Anas presenti sul territorio e il relativo stato di salute, così da disporre e programmare gli eventuali interventi che si dovessero rendere necessari.
Durante il colloquio sono stati altresì approfonditi lo stato di avanzamento dei lavori riguardanti la SS 66 “Modenese” e la SS 64 “Porrettana” per i quali è stato chiesto il massimo impegno per addivenire alla consegna delle opere in tempi brevi.