Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Torna il mercato settimanale, Torrigiani: "Spirito di responsabilità per non sprecare risultati raggiunti"

21/5/2020 - 13:07

Il sindaco Alessio Torrigiani interviene sulla ripartenza del mercato settimanale.

 

"Dopo una lunga riunione, nella giornata di ieri, insieme al mio staff, al comandante della polizia municipale e ai rappresentanti delle associazioni di categoria, abbiamo convenuto sulla possibilità di far ripartire anche il mercato settimanale, con tutti i suoi banchi e non solo limitato al settore alimentare.

 

Adesso, dopo due mesi di grandi sacrifici da parte di ciascuno di noi, è arrivato il momento di ripartire e far ripartire la nostra economia, sia locale che nazionale. Sono purtroppo consapevole che ci sono ancora delle categorie che non hanno la possibilità di riprendere la loro attività, e come promesso me ne farò portavoce in ogni ambito.

 

Oggi però è con gioia che vi do la notizia che da domani, gli ambulanti del nostro mercato settimanale torneranno coi loro banchi nel centro di Lamporecchio. Certo che tutti loro saranno all'altezza di rispettare e far rispettare, nel loro spazio, le norme anti-contagio, l'appello che faccio è a tutti noi: adesso è il momento in cui, ciascuno di noi nel suo piccolo, deve prendersi le sue singole responsabilità.

 

Adesso è il momento che ogni singola persona sia consapevole, ogni volta che esce di casa, di dover essere responsabile per se stesso e per le persone con cui verrà a contatto. Poche semplici regole, mascherina, lavaggio delle mani, distanza di almeno un metro, che ci aiuteranno a non vivere nuovamente la paura dell'aumento dei contagi e lo spettro del lockdown.

 

Un altro mio grande augurio, e pian piano riuscirò a farlo personalmente a tutti, va a imprese e commercianti tutti. A chi ha sempre potuto lavorare, a chi ha riaperto in questi due step di maggio, a chi si sta ancora organizzando per ripartire a breve. C'è stata la fase dell'emergenza sanitaria da gestire, durata tanto e che ha impegnato tutte le nostre risorse nel cercare di mandarla avanti al meglio.

 

Ora inizia la fase della ripartenza, e Lamporecchio ha tante diverse realtà ed esigenze, ciascuna utile e tutte, credetemi, indispensabili. Facciamo in modo, con spirito di responsabilità, di non veder sprecati tutti i risultati ad oggi raggiunti, perchè una nuova chiusura distruggerebbe completamente ciascuno di noi".

Fonte: Comune Lamporecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: