Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Ieri mattina - spiega il consigliere regionale Marco Niccolai - sono stato nella zona di Capostrada per un sopralluogo. A chiedermelo, in quest’ultimo periodo, sono stati diversi cittadini: perché le condizioni di viabilità a causa della chiusura contemporanea del ponte e di quello sul torrente Calcaiola hanno creato a Capostrada un situazione insostenibile per i cittadini e per le attività commerciali.
La riapertura delle attività, infatti, ha intensificato il traffico su Capostrada, un autentico imbuto che è diventata la porta di accesso per tutta la montagna pistoiese creando enormi problemi, a qualsiasi ora del giorno. La situazione, quindi, richiede efficienza e tempestività: questo intervento sono necessari ma, vista la situazione che ha determinato, la sua speditezza è essenziale.
Dopo il sopralluogo, in collegamento con il Presidente della Provincia Luca Marmo, abbiamo contattato Anas, per ricevere chiarimenti sulle date di riapertura. A quanto dice Anas, lunedì 25 maggio sarà effettuata l'ultima gettata sulla colonna principale e quindi fra qualche giorno il ponte dovrebbe ufficialmente riaprire al traffico. Anas, a tal proposito, individua nel primo giorno di giugno la data di riapertura.
Vigilerò attentamente affinché queste tempistiche vengano rispettate, perché è necessario che la situazione a Capostrada, come ho riscontrato con i miei occhi, è insostenibile e questo è un problema per la zona interessata ma ormai anche per tutta la montagna pistoiese, che per essere raggiunta vede allungarsi notevolmente i tempi."
"Sebbene i lavori siano a carico di ANAS - aggiunge infine Walter Tripi, consigliere comunale e capogruppo PD - il Comune non ha saputo gestire la mobilità: posizione e tempo del semaforo, insufficiente presenza di controlli e direzione del traffico. Avremmo dovuto pretendere lavori 24 ore al giorno per concludere prima, invece abbiamo soltanto creato disagio a buona parte della città"