Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Nuovo Capogruppo in consiglio comunale a Pistoia: Fratelli d'Italia nomina Francesco Pelagalli

24/5/2020 - 19:18

Dopo le dimissioni di Galligani dal ruolo di Capogruppo in Consiglio comunale sarà Francesco Pelagalli a guidare il gruppo Consiliare. È questa la scelta su cui punta il partito di Giorgia Meloni a Pistoia per la ripartenza politica ed amministrativa.
“Il partito e gli otto consiglieri comunali, in modo unanime, hanno converso sul nome di Pelagalli Capogruppo – dichiara il Coordinatore comunale avv. Leonardo Meucci – “Dobbiamo ripartire in modo deciso per il bene della città e dei pistoiesi. La figura del Consigliere Pelagalli è sicuramente adatta a dare un nuova spinta propositiva per poter tornare ad occuparsi quanto prima dei problemi cittadini. Insieme a lui, nuova nomina anche per il Consigliere Vannelli nel ruolo di Vice-Capogruppo”.
Il Coordinatore provinciale Sen Patrizio La Pietra aggiunge – “Ora dobbiamo ripartire e tornare sulle questioni vere delle quali, dal 2017, il Partito ed i nostri consiglieri si occupano con passione e capacità. Un nuovo incarico, quello di Pelagalli, che potrà portare suggerimenti e ponderazione. Basta con lotte personali e fuorvianti, saremo disposti a discutere giornate intere, purché si parli dei temi concreti e amministrativi.”
 
“Sono emozionato e nello stesso tempo onorato di iniziare questo nuovo percorso politico – dichiara Francesco Pelagalli – “mi è stato chiesto se mi sentissi pronto a ricoprire questo incarico: lo sono e certo non posso tirarmi indietro. Saranno molte le responsabilità che animeranno questi miei ultimi due anni di mandato elettorale, ma siamo una squadra di otto persone con grandi capacità, ognuno con le sue caratteristiche e inclinazioni, e certamente motivate dall’interesse di amministrare e farlo bene. L’auspicio che rivolgo a tutta la città ed ai colleghi di opposizione è che adesso si pensi e si progetti la città, senza guerre personali e nominative. Io e tutto il gruppo ci concentreremo sul bilancio, sulle manutenzioni, sui nuovi strumenti urbanistici, sul sociale e sullo sport. Penseremo e ci impegneremo per una città che in questi tre anni ha cambiato il suo volto ma che ha ancora molte partite da risolvere. Ringrazio tutti coloro che mi hanno manifestato e dimostrato fiducia, sarà mio compito cercare di essere sempre all’altezza del ruolo assegnatomi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/5/2020 - 7:47

AUTORE:
vincenzo

Copio dall'articolo


Basta con lotte personali e fuorvianti, saremo disposti a discutere giornate intere, purché si parli dei temi concreti e amministrativi.”

O questa ? Sembra la giunta essere un monolite . Poi leggiamo questa frase ? Che significa ?

Per il resto delle considerazioni sui risultati ed il cambiamento di immagine della città ? Certo con le esternazioni dell'avvocaticchio , la città ha mostrato il volto coerente con la segretaria nazionale che propugna blocchi navali etc . L'orgoglio dei disperati !!!!!

COMPLIMENTONI