Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lorenzo Bandinelli (Centrodestra) interviene sui pagamenti Imu.
"La presente a nome dell’intero gruppo consiliare “Centrodestra per Montale”, per evidenziare che il Comune non ha previsto lo slittamento della scadenza Imu del prossimo 16 giugno, come da noi richiesto, per ragioni di equilibrio economico-finanziario dell’ente. La cosa ci sorprende non poco, in quanto la situazione emergenziale creata dal covid-19 ha determinato forti difficoltà economiche ai cittadini e alle imprese. Un differimento di questa scadenza sarebbe stato importantissimo e avrebbe rappresentato un segnale di vicinanza del Comune alle esigenze dei cittadini. Invece la giunta si dimostra distante dalle necessità concrete di noi tutti.
Quello che però è incredibile è la chiusura totale del Comune a una giusta richiesta. Se anche la giunta comunale non avesse voluto accettare un rinvio secco della scadenza per motivi di bilancio, avrebbe però potuto prevedere situazioni di rinvio, anche parziale e/o rateale e/o per situazioni soggettive. Non dobbiamo dimenticarci che molti comuni, probabilmente più virtuosi di Montale, hanno previsto il differimento della scadenza. Ma niente, si pagherà il prossimo 16 giugno, con buona pace per le difficoltà economiche, del lockdown e dei problemi di liquidità".