Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Nuova distribuzione di mascherine: da sabato gratis nelle sedi di Proloco e associazioni

17/6/2020 - 20:28

Da sabato sarà disponibile una nuova tranche di mascherine gratuite, distribuite dal Comune e ritirabili nelle sedi di Proloco e associazioni delle frazioni del territorio. Trentasei i punti di ritiro in cui sarà possibile presentarsi e richiedere di ricevere gratuitamente i dispositivi di protezione individuale.


«Una nuova distribuzione di mascherine per integrare il sistema dalla Regione Toscana organizzato prima nelle farmacie e poi nelle edicole –spiega il sindaco Alessandro Tomasi –. Abbiamo organizzato una distribuzione capillare, con trentasette punti di ritiro sparse per le frazioni del territorio, proprio per agevolare gli abitanti di zone collinari e montane svantaggiati dall’ultima distribuzione organizzata dalla Regione nelle edicole a cui hanno aderito per lo più solo attività del centro storico o della prima periferia. Ringrazio per la disponibilità e l’aiuto tutte le Proloco e le associazioni che hanno aderito in modo capillare per garantire una distribuzione uniforme».


Le mascherine, inviate al Comune dalla Protezione Civile, saranno disponibili fino a esaurimento scorte. La priorità sarà data ad anziani, diversamente abili e a tutte le categorie più a rischio.


Con l’occasione si ricorda che in Toscana le mascherine devono essere indossate negli spazi chiusi e all’aperto in caso di spazio frequentato da più persone da cui non sia possibile mantenere il distanziamento interpersonale. Sono inoltre obbligatorie sui mezzi pubblici, sui taxi e mezzi a noleggio con conducente, nei negozi e a fare la spesa, negli uffici e luoghi chiusi, pubblici o aperti al pubblico.


Questi i punti di ritiro distribuiti capillarmente sul territorio presso i quali sarà possibile ritirare le mascherine. 


Proloco Collina Pistoiese, via Bolognese, 241 (Collina); Proloco Castagno, via di Castagno, 28/a (Castagno); Proloco Alta Valle del Reno, via Modenese, 20 (Le Piastre); Le Piastre-Casa Marconi e altre borgate vicine, via della Chiesa, 22 (Le Piastre); Proloco Pracchia, via Nazionale 55 (Pracchia); Proloco Piteccio, via XXIV Maggio, 53 (Piteccio); Proloco Sammommè, via della Crocetta e Sammommè, 33; Proloco Pieve di Brandeglio, via Modenese, 546 (Cireglio); Associazione Sperone Verde, al campo sportivo in località Lo Sperone; Circolo Castello di Cireglio, via Castello 25/A; Proloco Spedaletto, via di Spedaletto,1; Negozio “Uscio e Bottega di Venturi Federica”, via Orsigna 59; Proloco Valdibrana; Biblioteca pubblica circolante di Pontelungo, via Provinciale Lucchese 6/8; Proloco Barile; Circolo di Spazzavento, via Provinciale Lucchese 14/16; Proloco Fabbiana; Circolo del Nespolo, via Pratese; Circolo di Masiano, via di Masiano; Circolo Santomato, via Montalese, 25/A; Forno Gori Nadia (Chiesina Montalese), via della Chiesina, 25; Comitato paesano di Iano; Comitato Villa di Baggio; Proloco di Baggio, via Baggio, 36/A; Circolo Arci Lupicciano, via di Lupicciano, 104; Centro Sociale di Santomoro, via Casetta di Santomoro, 162; Circolo Arci Candeglia, via Carota e Molina, 64; Misericordia di Pistoia, via del Can Bianco 35; Misericordia di Bottegone, via Santi, 16; Misericordia di Gello (Sarripoli, Torbecchia, San Felice e Arcigliano), via di Gello, 16; Misericordia di Ramini e Valle dell'Ombrone, via di Ramini, 150-152; Croce Verde di Pistoia, via dei Macelli 1; Croce Verde Bonelle, via Bonellina 239; Croce Verde Le Grazie; Croce Rossa Le Fornaci, via Gentile 40; Croce Rossa Cireglio, via Modenese 577; Misericordia Le Piastre, via Modenese 704.


Gli orari e le modalità di distribuzione saranno comunicati direttamente dalle associazioni del territorio.


Gli appuntamenti non necessitano di prenotazione e sono a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: