Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Piano Operativo, il Partito Democratico attacca: "Pescia Cambia difende l'indifendibile"

28/6/2020 - 20:56

"Visto che una sindrome influenzale gira nell'Amministrazione Comunale di Pescia, non vorremmo che avesse contagiato anche "Pescia Cambia", entità metafisica che difende l'indifendibile e che non legge quanto scriviamo.
Proprio perché nel PD adesso ci parliamo molto spesso, senza certe incrostazioni passate, abbiamo il quadro chiaro di quanto state facendo. Ad Alberghi, nonostante l'eliminazione del comparto vicino alla scuola, stralciato grazie anche al nostro interessamento, rimane un'importante area industriale di più di 10.000 mq che darà un colpo mortale alla nostra floricoltura e al Mefit ,visto che in quell’area pare sorgerà un cash and carry che andrà in competizione con il mercato stesso.
Inoltre, cementificando migliaia di metri quadri a Collodi e Veneri, considerato che il reticolo idraulico di queste zone porta tutte le acque ad Alberghi, ciò significa che la Giunta Giurlani prevede per Alberghi un destino con acqua alta, stile Venezia. Oppure volete rendere Alberghi zona di padule?
Caro/a "Pescia Cambia": sei un po' come i soldati giapponesi che furono trovati a combattere quando la guerra era finita.
Anche Voi avete perso la guerra, quale? Quella di "incantare" le persone con discorsi vuoti che sono smentiti dai vostri fatti e dai vostri atti.
Noi e tanti altri stiamo raccontando alle persone le cose come stanno.
Chiaramente a chi preferisce fare le cose in silenzio tutto questo dà noia. Ci dispiace per lui ma certi tempi sono finiti.
Per sempre."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/6/2020 - 12:56

AUTORE:
pesciatino

Guarda caso il PD ha rimesso le penne e la cresta.
Ora e' tutta colpa del Giurlani, ma poteva esserci chiunque, al di fuori del PD.
Avete governato per anni, e per fare che ?
Adesso ritornate in vita come gli zombi.
Invece di ciacciare come sempre avete fatto, dovreste prima dire ai pesciatini ( per correttezza ) di che pasta siete fatti.
Io cittadino non piu' giovane ricordo bene , e se credete di ringrullire i giovani a discorsi, avete gia' perso.
Anche Voi tutti avete commesso sbagli a volte anche irrimediabili, ma fate come gli struzzi.
Io non sto' col Giurlani, ma semplicemente non sto' con Voi.
La falsita' regna nel vostro partito, e cercate di incolpare i cittadini delle vostre malefatte.
Sto' con chiunque fa' per la citta' fosse anche il partito dei cacciatori, ma Pescia in mano vostra Mai.