Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Aveva bevuto troppo ed era stata violentata da due giovani. E' di questo che sono infatti accusati due 32enni della Valdinievole (un italiano e un marocchino, residenti a Massa e Cozzile e Chiesina Uzzanese). I fatti si sarebbero svolti nell'agosto 2018: la ragazza, poco più che ventenne, è residente nel Centro Italia e soggiornava in un albergo di Montecatini. Con una sua amica aveva conosciuto i due giovani a Montecatini ed era stata convinta a salire nella loro auto per essere riportata in hotel, ritrovandosi invece a casa di uno dei due, dove si sarebbe consumata la violenza di gruppo. Secondo la difesa, invece, si sarebbe trattato di un rapporto consenziente. I due sono stati rinviati a giudizio.
La vicenda raccontata dal Tirreno oggi in edicola.