Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rucco (Pd): "Dall'amministrazione grande ritardo nel bando delle telecamere, ed il Covid-19 non c'entra"

2/8/2020 - 9:37

Ennio Rucco (Pd) scrive: "Nel dibattito relativo al bilancio è stato fatto presente che in 14 mesi l’amministrazione non ha fatto il bando per le nuove telecamere. 
Stamani (foto A), l’assessore Corrieri dice di non sopportare le menzogne e che il Covid ha rallentato il bando. 
Il 27 Agosto 2019 (foto B) , lo stesso assessore stabiliva in 3 mesi e mezzo il tempo massimo necessario per il nuovo bando. Quindi entro metà Dicembre 2019. 
Quindi le cose sono due. O siamo in Cina e non Italia e siamo andati in lockdown a Dicembre scorso, oppure quando l’assessore parla di menzogne siamo di fronte ad un fenomeno che in psicoanalisi chiamano proiezione".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/8/2020 - 9:53

AUTORE:
Lucas

L'assessore come tutta la giunta del Sindaco a questo punto non esistono.

3/8/2020 - 19:46

AUTORE:
Christopher

Che la giunta comunale attuale non fa e non sa fare. È vecchia la scusa che è sempre la vecchia giinta ad aver lasciato i cocci. È gia un anno che questa giunta lavora credo che da qui in avanti se si decidessero a fare qualcosa sarebbe anche l'ora. Oppure vogliono arrivare al voto cantando sempre le stesse scuse? Se è migliore delle precedenti giunte che lo dimostri.

2/8/2020 - 16:59

AUTORE:
Piripicchio

Il signor Rucco trova una quantità di peli nell'uovo della nuova amministrazione, manco fosse stato inquinato, l'uovo, dagli scarti di un parrucchiere. Avrà ragione o torto però tutte queste sue uscite fanno a pugni con un'altra realtà, che non lo qualifica a censore. In due legislature é stato sia assessore che vice sindaco di maggioranze di sinistra. Gli sarà mai passato per la mente che tanti nei, anche seri, della gestione del Comune potevano e dovevano essere affrontati, e risolti, dalla sua maggioranza ? Che evedentemente non ha ricevuto un grande plauso dagli elettori, visto che questi hanno deciso di sostituirli con altra formazione.

2/8/2020 - 11:37

AUTORE:
Giuliano

L'assessore corrieri la butta in caciara, l'unica cosa che sa fare.
Ormai i cittadini si sono resi conto che persona è. Nessuno lo prende in considerazione.
Giuliano Fondi