Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Forza Italia: "In città nostri consensi il doppio di quelli a livello regionale"

23/9/2020 - 16:54

Forza Italia interviene dopo le elezioni regionali.

 

"L'ultima tornata elettorale, coincisa con le elezioni amministrative regionali, ha sancito, al di là della vittoria di Giani a governatore della Toscana, che nella nostra regione il centrodestra è in continua espansione e in alcune province ha la maggioranza dei consensi. Nella nostra città la coalizione di centrodestra ha nettamente avuto il gradimento dei votanti attestandosi al 55%. Pur essendo consapevoli che bisogna rispondere alle istanze dei cittadini, senza pensare al passato, abbiamo il diritto e il dovere di governare e di prenderci tutte le responsabilità che ne derivano.


Forza Italia, non ci nascondiamo di fronte all'evidenza del voto, ha avuto una flessione dei consensi, anche se a Montecatini ha ottenuto una percentuale di consensi doppio rispetto al dato regionale. Ed è da qui che il nostro partito vuole ripartire.


Abbiamo di fronte una sfida bellissima e impegnativa allo stesso tempo, ma Forza Italia vuole con ancora più forza contribuire in modo determinante al governo della città,  con progetti ambiziosi, ma tecnicamente fattibili, attuabili con i nostri rappresentanti in giunta e in consiglio comunale, ai quali confermiamo la nostra incondizionata fiducia.


Il sindaco Baroncini troverà nel nostro partito un alleato corretto e propositivo, deciso a portare avanti quel cambiamento di cui la città ha necessità,  ribadito con l'ultima espressione di voto.


Proprio nei momenti di difficoltà, come potrebbe sembrare quello attuale, una seria forza di governo trova al suo interno ancor più coesione e voglia di fare, consapevole che solo avendo una visione globale della città, possiamo recuperare la quota di consenso perso e soprattutto possiamo dare una nuova vita alla rinascita della città, in tutte le sue componenti. 

Pertanto, nel ribadire il nostro ruolo determinante all'interno della coalizione di governo della città, vogliamo ribadire con ancora più determinazione la posizione di “alleati” con le altre forze politiche, nella ferma convinzione che l'unità della coalizione sarà l'anello di congiunzione per il cambio di passo che i nostri cittadini richiedono a gran voce".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2020 - 13:51

AUTORE:
vincenzo

Lorenzo carissimo , ma con chi ce l'hai ? Chi sono i "lessi" .Scrivendo come scrivi , di lesso non vedo che te .
Vai dall'Urologo !

24/9/2020 - 13:13

AUTORE:
Lea

Ma cosa dite ? Non vi basta la cenciata presa. FI è morta suicida
Grazie a bagnaioli , usciti ma sempre comandati da FI, Gariboldi idem.
Il candidato ?
Del nuovo vecchio segretario vogliamo parlare ?
Non mi pronuncio su assessore e Presidente perché amici, ma lascio ai cittadini il giudizio
Personalmente voglio bene a tutti gli amici citati, ma politicamente PERCHÉ NO. MA ANCHE NO

24/9/2020 - 9:02

AUTORE:
sean carpenter

Che a Montecatini i postfascisti della pesciaiola romana rappresentassero la maggioranza , non c'era alcun dubbio .
Bastava leggere i vari commenti che compaiono regolarmente su questo blog .
Complimenti e felicitazioni , Di un'Italia fascista ed anti europea ne abbiamo bisogno come dell'aria .

23/9/2020 - 23:08

AUTORE:
Lorenzo

Finalmente avete imboccato il viale del tramonto,siete LESSI!
Era ora.