Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Assemblea antirazzista Vicofaro: "Per 2 casi probabilmente asintomatici dispiegamento eccezionale di forze di polizia"

15/10/2020 - 12:18

L'Assemblea antirazzista antifascista di Vicfaro interviene su quel che sta accadendo alla parrocchia.


"Stiamo assistendo al trionfo dell'Italia, paese principe dell'ipocrisia. Ieri sera Vicofaro per due casi positivi, probabilmente asintomatici, è stata dichiarata "zona rossa" con un dispiegamento eccezionale di polizia e di carabinieri e una spettacolarizzazione mediatica ripugnante.

 

La tv locale, che non si è mai vista per fare un servizio decente sull'accoglienza che don Massimo Biancalani, insieme ai volontari, conduce con uno sforzo immane da quattro anni, trasmetteva in diretta. Il sindaco faceva dichiarazione trionfanti, dopo che non ha speso un grammo di risorse e di progettualità politica.

 

Invitiamo tutti coloro che hanno conservato umanità in un Paese disumano, a esprimere da subito la loro solidarietà al centro di accoglienza di Vicofaro in tutti i modi che ritengono opportuni. Resistiamo per restare umani".

Fonte: Assemblea permanente antifascista antirazzista Vicofaro
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/10/2020 - 18:43

AUTORE:
vincenzo

Caro Gabriele , se siamo in questa situazione , sei sicuro che sia per la condotta sconsiderata degli ospiti di Vicofaro , oppure dei ragazzi di buona famiglia che se non andavano all'estero in ferie , in discoteca , al mare , in montagna , o alla movida non erano a posto , poverini ?
Questi bravi ragazzi che ci hanno appestato coi loro comportamenti , sono certamente degni della massima fiducia e quindi anche se dovranno stare a casa ci dovremo fidare ciecamente

Cosa diversa è per i neri neri brutti e cattivi che fanno l'amore sui cofani delle macchine e sporcano l'acqua delle piscine e che NON vanno in ferie all'estero , non alla movida , non in discoteca etc etc .

Gabriele , sei veramente penoso .

Ci sono RSA con il 60% di appestati e altre con morti dovuti ai tuoi campioni da discoteca e tu ti permetti i tuoi demenziali commenti ?

Inoltre nella comunità , isolata ed in quarantena , i positivi sono stati trasferiti opportunamente a Montecatini in albergo sanitario .

Il vero pericolo è la tua cattiveria caro Gabriele .

16/10/2020 - 15:01

AUTORE:
Gabriele

Caro Luciano, asintomatico significa che non presenta sintomi, non che sia esente dall'infezione e non contagioso.

Comunque non devi credere a me, leggiti questo articolo del Corriere.
https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/20_giugno_10/coronavirus-che-cosa-dice-scienza-ruolo-asintomatici-2b8c7a84-aaf3-11ea-ab2d-35b3b77b559f.shtml

Alias, i tuoi amici non hanno niente da perdere, e lo dimostrano ogni volta, per cui imporgli di rimanere "in casa" non ha alcun effetto.
La "detenzione" fiduciaria la si può fare quando c'è la fiducia, non altrimenti.

Se non vedi che una garanzia per la salute di tutti, stai dicendo esattamente quello che dico io, anche se non te ne accorgi.

E la mia soddisfazione sarebbe vederli tornare tutti a casina loro, magari insieme a te, così gli puoi raccontare tutte le tue favolette e magari qualcuno di loro ci crede anche…

Bon voyage. Non ci mancherete.

16/10/2020 - 10:13

AUTORE:
vincenzo

La differenza fra malato ed ospite del virus è la differenza fra potenza ed atto .
Se l'ospite riesce a controllare l'attacco , non si ammala .
Fermo restando che non si tratta di un muro di cemento ma di carta velina . purtuttavia sembrerebbe che il portatore "sano" costituisse anche un veicolo di diffusione del virus .

Ragione per cui anche se non presenta i sintomi della malattia , deve essere egualmente "isolato"

Leggo che , correttamente , i tre portatori di virus di Vicofaro , sono stati trasferiti a Montecatini in apposita struttura .

Tutto il resto è fuffa

16/10/2020 - 8:25

AUTORE:
vincenzo

Arridagli ! Per Gabriele tutti i neri sono da controllare strettamente e magari ammanettare a qualche alberello .

Se il prefetto ha stabilito di concerto col questore , di controllare , non vedo che una garanzia per la salute di tutti .

Mi domando poi se la stessa attenzione si sia avuta quando nella parrocchia vivevano , a dispetto delle istituzioni , gli stessi esseri umani .

In Italia ci sono un numero indefinito , ma che stimo enorme , di "detenuti" a quarantena fiduciaria . Ma non essendo neri , brutti e cattivi , sono lasciati liberi di infrangere le regole senza bisogno di CC.

Per gabriele non si tratta di una garanzia , ma motivo di soddisfazione per una sofferenza aggiuntiva a persone che già soffrono .

16/10/2020 - 8:16

AUTORE:
luciano

I positivi asintomatici, NON sono malati, finitela con questa bufala.
Qulasiasi medico lo sà benissimo.

15/10/2020 - 22:44

AUTORE:
Gabriele

Come sempre...

Il fatto che siano asintomatici non significa non siano contagiosi.

Vista poi l'attitudine a non seguire le regole... Ecco spiegato il dispiegamento di forze!

Invece di gridare al rassismo provate ad insegnargli un po' di rispetto per le regole!