Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Si masturba su una panchina e poi ripete l'"atto" nei pressi del campo sportivo: denunciato 28enne

21/10/2020 - 10:32

PESCIA - Nella mattinata di ieri l’altro una donna segnalava dalla località Pietrabuona di vedere chiaramente dalla finestra un giovane che si masturbava appoggiato al muretto della casa di fronte. Una pattuglia dei carabinieri di Pescia si portava sul posto, ma il giovane si allontanava dandosi alla fuga prima del sopraggiungere dei militari.

 

Dopo circa un'ora il giovane veniva nuovamente segnalato su una panchina posta sempre di fronte alla stessa abitazione nell'atto di masturbarsi. Il soggetto si allontanava prima dell'arrivo dei militari, ma la panchina in questione era ripresa da una telecamera di videosorveglianza che permetteva ai militari di potere individuare l'autore dei fatti.

 

Nel primo pomeriggio una nuova segnalazione degli abitanti di Pietrabuona, allarmati dalla situazione, indicava che lo stesso soggetto si trovava nei pressi del campo sportivo. La pattuglia della stazione di Pescia riusciva a individuarlo e a bloccarlo. Il soggetto, un uomo di nazionalità albanese di 28 anni residente a Pescia, veniva denunciato per atti osceni in luogo pubblico e per non avere ottemperato all'ordine di esibire il permesso di soggiorno e sanzionato per le normative Covid 19 per non avere indossato i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2020 - 19:33

AUTORE:
vincenzo

Ti devo ringraziare ! Mi fai ritornare giovane !
Quando qualche disavveduto pronunciava codesta frase della sorella , c'era una risposta che ricordo ancora . Si trattava di una risposta standard che tutti conoscevano . Una specie di cantilena che talvolta si pronunciava in coro alla faccia del malcapitato di turno .

" La mi' sorella , la pi,,ia a i' muro e te lo ... etc etc "

Ora sono cresciuto , ma la risposta è la stessa . La mi' sorella la pi,,ia a i' muro "

22/10/2020 - 17:21

AUTORE:
vincenzo

Caro Ariete , attribuire comportamenti illeciti ad una etnia o nazionalità è RAZZISMO l

Io a casa mia , avrei anche posto , ma non vedo perchè dovrei ospitarlo .

Ad esempio non vorrei mai , nemmeno come vicino di casa , un razzista .

In quanto alla masturbazione , se è vero che si diventa ciechi , il mondo dovrebbe essere pieno di bastoni bianchi .

Se la tua mano ti da scandalo tagliala! Ultime notizi ,,,,,Reparti di chirurgia stracolmi di autoamputati con coltelli da cucina .

E poi , fatela finita con queste c..che certe cosette si vedono anche alla Tv dei ragazzi .

22/10/2020 - 13:28

AUTORE:
Non importa

Sì, secondo me tutte le persone che danno segni di squilibrio devono essere in qualche modo essere prese in carico da una struttura, in che non vuol dire per forza rinchiuderle in un manicomio (che fra l'altro non ci sono più) ma seguiti caso per caso per capire se si tratta dello scemo del villaggio che non fa male a nessuno o magari qualcosa di peggio... almeno in un paese civile vorrei questo, se è un problema costi, bisogna sapere che denuncirli, processarli magari con il legale pagato dalla collettività costa caro lo stesso.

22/10/2020 - 11:15

AUTORE:
Ariete

Prima cosa,offese le fai a tua sorella.. Poi quella brava persona portala a casa tua vaiii...

22/10/2020 - 9:23

AUTORE:
vincenzo

per chi si firma Ariete .
Infatti lo pseudo ed il commento mi sembrano in perfetto accordo .
Ariete : Testa dura

Mi domando fra il serio ed il faceto . se tutti coloro i quali si masturbano dovessero essere affidati ai servizi , cosa succederebbe .

Dovremmo creare strutture di accoglienza modello colosseo in ogni piccolo comune .

Veniamo al dunque della "perla " del nostro: certo che la tua espressione è razzismo in quanto attribuisce alla nazionalità un comportamento contrario al viver civile .

La tua è la vera essenza del razzismo .
Pensa a salvare il tuo culo da altri pericoli diversi da pubbliche masturbazioni e razzismi.

21/10/2020 - 20:04

AUTORE:
Simo

Più che una denuncia forse al ragazzo serviva una segnalazione alla struttura psichiatrica perché secondo me questo soggetto ha seri problemi.
La speranza è che si limiti a episodi di autoerotismo e esibizionismo e non trascenda in aggresdioni sessuali.

21/10/2020 - 14:01

AUTORE:
Non importa

Benissimo la denuncia, benissimo le sanzioni, ma a mio avviso manca qualcosa! Avrei voluto leggere alla fine che il soggetto fosse stato affidato ad una struttura che se ne occupi, perché se è matto come penso con le sanzioni e basta si fa poco.

21/10/2020 - 11:12

AUTORE:
Ariete

Poi siamo razzisti...