Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Al Pacini reparto Covid, Vivarelli (Indipendentista): "O il sindaco lo sapeva e ci ha ignorati o neanche lo considerano"

27/10/2020 - 9:45

Carlo Vivarelli (Partito indipendentista) interviene riguardo il Piot Pacini.


"Il Piot Pacini è stato trasformato nuovamente in reparto Covid. A un giorno dalla comparsa delle telecamere di Striscia la Notizia, la dirigenza Usl ci ha preso nuovamente, sonoramente per i fondelli: la Usl aveva già deciso di pienarci di malati di Covid, questa volta non ci ha nemmeno avvertiti.

 

Ci sembra incredibile che il sindaco non lo abbia riferito a noi consiglieri: o lo sapeva e ci ha ignorati o non glielo hanno detto e allora nemmeno lo considerano: una situazione davvero triste, non si capisce che ci stia a fare un sindaco così: evidentemente una situazione di vassallaggio totale, come traspare dal fatto che sempre il sindaco sta promettendo ogni settimana la nascita di un servizio locale di somministrazione di tamponi che invece non parte mai, nonostante un bando della Usl fatto con questo scopo.

 

Voglio ricordare che ho scritto alla Usl una lettera dove chiedevo urgentemente risposta sul fatto se fossero stati fatti i tamponi ai presunti profughi del Reno, mentre i bambini della Montagna Pistoiese devono fare i tamponi a Pistoia e Montecatini, avvertendo la Usl che se la notizia fosse stata vera li avrei denunciati, visto che le unità mobili della Usl non vengono in montagna, e non si capisce proprio il perchè, facendo di nuovo e clamorosamente evidente che si tratta di un attacco alla salute pubblica: ma ovviamente anche qui il sindaco tace, sono certo più importanti i presunti profughi che fanno le ferie nel nostro territorio che i nostri ragazzi e i disagi delle loro famiglie, ci mancherebbe altro.

 

Intanto la Rsa Villa Guidotti è al centro di una vera e propria bufera, e sappiamo di lettere partite durante la prima quarantena da parte di componenti del personale al sindacato UIL riguardo pressioni appunto sul personale di detta struttura riguardo alle quali ho chiesto, in tandem con Venusia Ducci, chiarimenti con una interpellanza al sindaco".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/10/2020 - 13:36

AUTORE:
Christopher

C'è l'articolo del 26/10 in cui Fratelli d'Italia si congratula dell'apertura del reparto covid. Forse è lei che non sta attento alle notizie