Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I circoli della montagna pesciatina non ci stanno a essere temporaneamente chiusi e a cessare l'attività come prevede l'ultimo dpcm del 24 ottobre e, tutti insieme, hanno richiesto di essere ricevuti con urgenza dal sindaco Oreste Giurlani, per manifestargli i disagi che tale decisione può comportare per le popolazioni della montagna, sopratutto in quei paesi dove il circolo è l'unico locale aperto e assolve a tutta una serie di servizi indispensabili per l'intera comunità.
I presidenti dei circoli della Valleriana sono concordi, al di là delle associazioni di appartenenza, nell'affermare che, "se pur l'emergenza epidemiologica non è terminata e che la salute è un bene primario, una legge con caratteristiche come quella attuale male si adegua alle esigenze e ai bisogni del nostro territorio dove i circoli stessi sono impegnati in prima linea per contrastare il diffondersi del virus, distribuendo le mascherine e sviluppando una intensa attività informativa e preventiva. Fermarne l'attività può significare decretarne la chiusura o creare le condizioni dalle quali sarà difficile ripartire".
L'incontro si terrà alle ore 10,30 di domani, contemporaneamente a tutta una serie di iniziative e di presidi che l'associazionismo culturale e ricreativo organizzerà su tutto il territorio nazionale.