Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il gruppo Sì Amo il Ponte interviene sui rimborsi Tari.
"E’ lodevole che l’amministrazione abbia stanziato 80.000 € per aiutare le attività commerciali danneggiate dalla chiusura imposta nel periodo di lockdown. Questo importo è stato utilizzato per concedere la riduzione della tariffa Tari dell’anno in corso ai soggetti che ne avrebbero fatto richiesta.
Meno apprezzabile è stato il metodo usato per consentire agli esercenti di venire a conoscenza di tale opportunità. Se per la distribuzione dei pacchi alimentari e delle mascherine molte sono state le attività di comunicazione sui vari social network (e questo è avvenuto anche per altre iniziative) l’esatto contrario è stato fatto per pubblicizzare questo bando.
Il risultato? Pochissime domande sono state presentate e nell’ultimo consiglio comunale la maggioranza ha deciso di destinare la quasi totalità della cifra stanziata a copertura di altre voci di costo.
Se veniva utilizzata la stessa enfasi manifestata quotidianamente nella comunicazione dei contagi forse avremmo aiutato le attività commerciali con maggiore concretezza".