Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella tarda serata di ieri, i carabinieri della stazione di Sambuca Pistoiese hanno tratto in arresto un pregiudicato del posto, di 50 anni, su ordinanza di applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare emessa, in data 29 ottobre, dal Tribunale di sorveglianza di Bologna, essendo stato condannato in via definitiva a dover espiare la pena di 6 mesi di reclusione.
L’uomo, disoccupato da tempo, nel corso degli ultimi anni, aveva avuto numerosi comportamenti tali da denotare pericolosità sociale, tanto da essere stato deferito in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi e ubriachezza molesta in pubblico.
Come diretta conseguenza di tali atteggiamento anti sociali, visto che il cinquantenne era residente in Sambuca Pistoiese, era stato emesso nei suoi confronti un provvedimento di foglio di via dal Comune di Alto Reno Terme, provvedimento mai rispettato dallo stesso tant’è che, nel corso del 2017, i militari della stazione carabinieri di Sambuca Pistoiese, per ben tre volte, lo avevano denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Bologna per la violazione delle prescrizioni inerenti il foglio di via obbligatorio.
A distanza di meno di 3 anni, essendo passate in giudicato le sentenze relative a tali procedimenti penali, il Tribunale di Sorveglianza di Bologna ha emesso un ordine di carcerazione nei confronti del cinquantenne che è stato immediatamente eseguito dalla stazione di Sambuca Pistoiese. L’uomo, dopo essere stato localizzato, è stato quindi portato in caserma per le formalità di rito, al termine delle quali è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.