Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nei giorni scorsi i poliziotti del commissariato di Pescia e i carabinieri della stazione sono intervenuti in un immobile a uso privato e attualmente sfitto, posto nella zona del Duomo, all’interno del quale si erano introdotti alcuni soggetti di origine extracomunitaria non autorizzati.
Gli interventi si erano ripetuti più volte, a cavallo della fine dell’anno in quanto nonostante l’intervento delle forze di polizia, l’occupazione si era ripetuta anche dopo l’interessamento diretto dei proprietari dell’abitazione che abitano fuori regione.
I poliziotti e i carabinieri hanno identificato le persone presenti, tutte regolari sul territorio nazionale; richiesto e ottenuto dal questore di Pistoia l’applicazione del foglio di via obbligatorio, provvedimento che inibisce loro il ritorno nella città dei fiori per tre anni, i soggetti sono stati rimpatriati da Pescia.
Gli immobili in questione vengono continuamente monitorati dalle forze di polizia, anche con la collaborazione della polizia municipale, per evitare il ripetersi dell’invasione e mitigare il senso di insicurezza della popolazione che vive nella zona storica di Pescia.