Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Poste Italiane: Michela Innocenti Uccini nominata “maestro del lavoro”

2/12/2020 - 11:11

Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti per l’undicesimo anno consecutivo al conferimento dell’onorificenza “Stelle al merito del lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.


La commissione nazionale istituita dal Ministero ha deciso di assegnare ai dipendenti del gruppo Poste Italiane 92 Stelle al merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.


In attesa del conferimento formale a cura della prefettura di Pistoia per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale” Michela Innocenti Uccini, direttrice dell’ufficio postale di viale Adua a Pistoia, ha ricevuto un attestato di stima e riconoscimento da parte dell’azienda.


Pistoiese di 51 anni, ha iniziato nel 1989 il suo percorso professionale come operatrice di sportello nell’ufficio di Campo Tizzoro per poi ricoprire diversi ruoli in provincia, prima come specialista sala consulenza ad Agliana e poi come direttrice degli uffici postali di Chiazzano, Quarrata e Pistoia Centro.


“Il ruolo di specialista mi ha dato tante soddisfazioni e una grande spinta motivazionale, ancora oggi tanti clienti mi ricordano con affetto e la loro gratitudine è per me una soddisfazione enorme. Sono felice del percorso fin qui svolto e sono orgogliosa di questo premio, i miei direttori di filiale hanno sempre creduto in me, che partendo dalla base sono arrivata a ricoprire degli incarichi rilevanti nel corso del tempo. Considero la stella un punto di partenza, mi piacerebbe mettermi in gioco anche in altri ambiti e sento di poter dare ancora tanto all’azienda. Il mio percorso è stato faticoso ma ricco di soddisfazioni, tra queste la più grande è stata quella di aver dato la possibilità di crescere a tanti giovani colleghi che ora ricoprono ruoli prestigiosi”.
 
Le Stelle al merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale in azienda.

Fonte: Poste Italiane
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: