Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
LAMPORECCHIO
Il gruppo del Pd critica il gruppo di opposizione "Per Lamporecchio" che nell'ultima seduta ha abbandonato il consiglio.
Ecco la nota del Pd
«Chi sperava che lo spirito natalizio rendesse più ‘buoni’ i componenti del gruppo consiliare «Per Lamporecchio», capeggiato da Sandra Palandri, si sbagliava. Nell’ultimo consiglio comunale del 28 dicembre scorso questi consiglieri si sono nuovamente alzati e hanno abbandonato per l’ennesima volta l’aula, durante la discussione di un punto all’ordine del giorno riguardante il sostegno alla popolazione saharawi, martoriata da continui soprusi da parte del regno del Marocco, punto all’ordine del giorno a sostegno dei diritti umani di questa popolazione.
LA CONSIGLIERA Palandri ha sostenuto che il loro allontanamento è legato alla nostra incapacità di accettare chi la pensa diversamente da noi… ma noi ci chiediamo cosa pensino loro, visto che non palesano la loro opinione, ma anzi preferiscono non parlare e abbandonare l’aula. Per noi questa è un’assoluta mancanza di rispetto verso i cittadini di Lamporecchio e verso i loro elettori che li hanno scelti per portare avanti le loro idee e lavorare per questo comune anche sposando posizioni minoritarie nel consiglio comunale, non certo li hanno eletti per abbandonare continuamente l’aula!
Ci accusano di non voler il dialogo con loro ma a noi ci sorge il dubbio… ma loro lo vogliono davvero il dialogo? A noi sembra di no. A noi sembra che preferiscano non affrontare argomenti presumibilmente per loro scomodi, oppure si accorgono che quello che noi sosteniamo è giusto e, per partito preso e non per coscienza, devono comunque opporsi. Altrimenti la dottoressa Palandri come può sostenere che fare opposizione è votare contro tutto quello che presenta l’opposizione?».
Il gruppo del Pd