Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Daniele Michi al via del Rallye di Montecarlo

9/1/2011 - 15:00


 L'esperto copilota di Chiesina Uzzanese affiancherà il piemontese Pietro Cinotto nell'appuntamento inaugurale di Intercontinental Rally Challenge. Tre giorni al centro di un'interessante diretta televisiva curata da Eurosport.

 




 
Tricolore francese su cuore italiano. O viceversa, sta di fatto che la filiale d'oltralpe di Abarth supporterà cinque piloti nostrani sui fondi ghiacciati dell'ormai imminente Rallye di Montecarlo. Un “Dream Team” pronto a rappresentare il rallismo nazionale sui sedili della vettura-emblema del made in Italy: l'Abarth 500.
 
Parte integrante di questo progetto sarà l'apprezzato copilota chiesinese Daniele Michi, alla seconda partecipazione consecutiva sulle speciali monegasche.
L'ennesimo impegno di rilievo programmato al fianco di Pietro Cinotto, giovane pilota piemontese al centro delle evoluzioni del Trofeo Abarth 500, palcoscenico calcato nella stagione agonistica duemilanove.
 
“Non sarà facile – questo il commento di Daniele Michi – il Rallye di Montecarlo è da sempre considerato tra i più selettivi al mondo. Solo parteciparvi rappresenta il massimo delle ambizioni, ancora di più se si tratta dell'edizione del centenario. E' stata fatta un'accurata selezione, con oltre duecento equipaggi a cui è stata rifiutata la domanda d'iscrizione. Iniziare nuovamente la stagione sportiva vedendo il proprio nome tra i migliori al mondo non è male”.
 
Centoventi gli equipaggi ammessi all'appuntamento numero cento dell'Automobil Club de Monaco. “5 500 al Montecarlo” il nome del progetto italo-francese, nato da un'idea del pilota ligure Gabriele Noberasco. Proprio al fianco del noto imprenditore alimentare Daniele Michi ha raggiunto, la scorsa edizione, il terzo posto tra i partecipanti italiani. Un gran risultato per il noto rallista, venditore di vetture Fiat nella concessionaria Parlanti Auto di Borgo a Buggiano.
 
“Il Col de Turini, un'emozione unica arrivarci. Lo scorso anno ho avuto la possibilità di affrontare la gara con una vettura congeniale come la Mitsubishi Lancer Evo IX, riuscendo a concludere una gara che, per tutti, rappresenta un evento desiderato da sempre. Questa volta siederemo su una vettura a due ruote motrici, con tutte le problematiche che ne conseguiranno viste le avverse condizioni di fondo”.
 
Motori accesi alle ore nove di Mercoledì 19 gennaio, con la partenza della gara da Valence e la disputa delle prime quattro prove speciali. L'arrivo, alle prime ore di sabato 22, archivierà un appuntamento incentrato su tre giorni di confronti cronometrati e totalmente coperto dalla diretta televisiva offerta dall'emittente satellitare Eurosport.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2011 - 23:18

AUTORE:
andrea

Francamente conosco poco il rallye ma conosco bene Daniele Michi e so delle sue grandi capacita' come navigatore, non per niente è stato selezionato per prendre parte ad uno dei piu' importanti rallye al mondo. Gli faccio un grosso in bocca al lupo e i miei complimenti.

Grande Daniele!!!

Andrea