Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Territori Sicuri, screening di massa in piazza del Santuario

25/2/2021 - 11:04

“Territori sicuri”, il programma regionale di screening gratuito, ideato per intercettare i casi positivi asintomantici ed eventuali focolai, farà tappa, nel prossimo fine settimana, in tre nuovi Comuni (Barga, Ponte Buggianese, Sovicille) di tre diverse province (Lucca, Pistoia, Siena).


Sarà a Barga (in provincia di Lucca) e a Ponte Buggianese (Pistoia) da sabato 27 a domenica 28 febbraio, e a Sovicille (Siena) a partire dal 27 febbraio.


A Ponte Puggianese appuntamento in piazza del Santuario 9-13 e 14-18.

 

I residenti che vorranno usufruire di questa opportunità, possono già prenotarsi sul portale regionale https://territorisicuri.sanita.toscana.it/#/home, uno strumento che consente di programmare orario e numero di persone da sottoporre ai tamponi gratuiti, evitando così eventuali assembramenti.


Nel ringraziare tutti i soggetti che sono a fianco della Regione Toscana per la riuscita di questo programma di screening di massa che non ha precedenti (Misericordie, Pubbliche assistenze toscane, Croce rossa italiana, amministrazioni comunali, Anci, Asl, Upi, operatori sanitari, medici, pediatri, infermieri e gli stessi cittadini per la loro collaborazione), il presidente, Eugenio Giani, e l’assessore alla sanità, Simone Bezzini, hanno ricordato l’importanza strategica di questa macro operazione anti-Covid, finalizzata a contrastare la diffusione del virus tra la popolazione dei Comuni più esposti al contagio, con l’obiettivo primario di salvaguardare la salute e la vita dei cittadini. Un lavoro di squadra che ha registrato anche l’immediata disponibilità e la fattiva collaborazione dei sindaci dei Comuni, dove è stato attivato il programma di screening in tempi decisamente rapidi.


Altrettanta disponibilità è stata manifestata dai sindaci di Barga (Caterina Campani), di Ponte Buggianese (Nicola Tesi), e di Sovicille (Giuseppe Gugliotti), anche loro impegnati in prima linea nella tutela della salute dei propri concittadini e nel dare il proprio contributo alla macchina organizzativa di “Territori Sicuri”, in modo da avere anche il quadro più chiaro possibile sull’andamento della curva epidemiologica, necessario ad attivare tutti gli strumenti più efficaci e attualmente disponibili, nella lotta quotidiana contro il Covid-19 e le sue varianti.

Fonte: Toscana Notizie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2021 - 9:57

AUTORE:
Luca

Invece di perdere tempo e soldi in queste cavolate FATE I VACCINI, di questo non ne parlate, quanto tempo e denaro gettato via. Lunica cosa che serve sono i vaccini. Siete più lenti delle Lumache...