Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Consiglio comunale di Pistoia, Gori ufficializza la creazione del "Gruppo Indipendente" dopo l'uscita dalla Lega

27/2/2021 - 8:53

Com. stampa a cura di Gabriele Gori: "Il Consigliere Provinciale Gabriele Gori, nella seduta del consiglio Provinciale tenutosi oggi 26/02/2021, annuncia la formazione del Gruppo Indipendente, a cui aderisce, specificando che nei fatti lo è sempre stato e che questa è soltanto l'ufficializzazione.


Argomentando che mai in due anni di presenza ininterrotta ai Consigli e all'attività Provinciale che ne deriva, il partito Lega Salvini Premier, con i suoi vertici Provinciali è esistito. Che mai una telefonata, un incontro si è materializzato. E' pur vero che la Provincia dopo la riforma Del Rio è estremamente depotenziata nelle sue funzioni, ma da qui a pensare che non esiste e che non abbia funzioni dove poter incidere, peraltro su un territorio variegato come quello Pistoiese che va dalla piana sino all'alta montagna, è veramente un'estrema leggerezza.


Che un grande Partito come la Lega, di cui assolutamente non rinnega le sue idee fondanti, deve esprimere soggetti capaci come direttivo politico Provinciale, di saper indicare politiche, idee e strategie da applicare al territorio Provinciale. Che questi devono essere capaci di far confluire su di se le segnalazioni di criticità del territorio che arrivano dai cittadini e dai rappresentanti territoriali per veicolarli a chi rappresenta il partito in Consiglio Provinciale.


Di come tutto questo purtroppo con suo profondo rammarico e grande dispiacere non sia mai accaduto.
Di ringraziare per questi due anni di sua rappresentanza in Provincia tutti quei cittadini e rappresentanti locali che l’ hanno contattato personalmente per dargli utili e costruttive segnalazioni che hanno reso possibile un suo maggior impegno e coinvolgimento nelle proposte che sono sfociate in consiglio Provinciale in comunicazioni e interpellanze. Gori invita tali soggetti a continuare a segnalargli ancora le loro preziose istanze per continuare al meglio il lavoro.


Infine concludendo, Gori ringrazia anche il Presidente Luca Marmo che quando su segnalazione di cittadini, ha ritenuto importante un sopralluogo con la sua presenza, questo ha sempre fornito la sua piena disponibilità".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: