Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Pavel Group. soddisfazioni ma anche amarezze al Ciocco

15/3/2021 - 10:45

Grande soddisfazione sotto l’aspetto tecnico e anche sportivo, pur  con qualche punta di amarezza, per Pavel group al 44° Rally del Ciocco e Valle del Serchio, nel fine settimana appena passato, prima prova del Campionato Italiano Rally (Cir) e primo atto anche della Coppa Rally di VI zona (Crz). 
 
La squadra si è presentata al via due Skoda Fabia R5 allestite nella factory di Serravalle Pistoiese, affidate rispettivamente a Paolo Moricci e Paolo Garavaldi ed a Luca Panzani con Alessia Bertagna.
 
Moricci e Garavaldi, portacolori della Porto Cervo Racing, si sono immedesimati al meglio nella loro parte misurandosi con i migliori interpreti del rallismo nazionale, con una prestazione di spessore, guardando soprattutto a testare e testarsi sulla Fabia in vista delle prossime gare di stagione. La coppia di Montecatini Terme, per l’intero arco della competizione ha lavorato molto di concerto con la squadra per arrivare alla resa ottimale in termini di set-up e quindi di feeling con la vettura, considerando le difficoltà date dalle insidie del percorso ed al dover conoscere gli pneumatici Michelin, al fine di operare una ulteriore crescita tecnica e sportiva. Hanno finito la gara in 24^ posizione assoluta.
 
Luca Panzani ed Alessia Bertagna, con il vessillo di Jolly Racing Team, in cerca un “bis” stagionale dopo l’alloro del “Carnevale” ed il driver inseguiva anche il secondo alloro nel Ciocco “nazionale” dopo quello del 2020) dopo aver dominato la gara per tre quarti hanno dovuto chiudere al secondo posto. Una prestazione tanto concreta e di forza quanto anche sfortunata, per la coppia lucchese: partiti con decisione al comando avevano già allungato in modo sensibile con le prime due prove (16”3 sul secondo), per poi incappare in un testacoda sulla terza occasione cronometrata costato 10”, che pur facendoli rimanere al comando, aveva ridotto il divario dai competitor. La doccia fredda è arrivata nell’ultima prova a disposizione, quella decisiva di Molazzana, con il buio, dove hanno sofferto la mancanza di pneumatici adeguati alla pioggia, arrivata in modo repentino, venendo costretti a disputare la sfida “in difesa” per non prendere rischi che potevano portare a delusioni maggiori.
 
Al via al Ciocco, “griffati” Pavel Group c’erano anche Leonardo Pucci con Emiliano Ferrigno su una Renault Clio RS Gruppo N, finiti in quinta posizione di classe con tanta ruggine da togliere al driver di Montecatini, ed il fratelli Leandro e Samuela Leporatti, con la Peugeot 106 Gruppo A, che li ha traditi in chiusura di gara per problemi meccanici, quando erano in quarta posizione di A6.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: