Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Parte la discussione all’interno dei circoli del Partito Democratico della provincia di Pistoia sulle proposte lanciate da Enrico Letta. Il nuovo Segretario PD, nel corso dell’assemblea nazionale che lo ha eletto, ha inaugurato una campagna di confronto a livello locale, dove discutere le scelte e gli obiettivi del partito nei prossimi anni su lavoro, crescita economica, istruzione e ambiente, ma anche per un nuovo centrosinistra e le riforme istituzionali.
“Tutti i nostri militanti e simpatizzanti hanno risposto con convinzione e hanno immediatamente iniziato il lavoro - spiega Pier Luigi Galligani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Pistoia - è significativo che Letta abbia avviato questa nuova fase politica consultando la base. È quello di cui c’è bisogno: concretezza e ascolto”.
Le riunioni, considerata la pandemia ancora in corso, si stanno svolgendo online: “È l’occasione per un dibattito serio e costruttivo su temi centrali per lo sviluppo del Paese”, va avanti Galligani che anche sottolinea l’impegno del PD per la salute dei cittadini: “Il Partito Democratico ha dimostrato di saper proteggere le persone e di prendersi cura dei più fragili durante quest’anno così complesso. Adesso il Partito Democratico sarà il motore della ripartenza dell’economia, grazie a un’agenda riformista e a proposte autorevoli per le risorse del Recovery Plan. Senza l’impegno del precedente governo, oggi difficilmente l’Italia potrebbe contare sui 209 miliardi dell’Europa.
Servono progetti puntuali per impiegarli nel modo corretto ed è importante che queste decisioni passino dal coinvolgimento dei nostri circoli”.
La discussione nel partito andrà avanti per le prossime due settimane quando i risultati del confronto fra i circoli locali saranno trasmessi al partito nazionale per la sintesi.