Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Sciopero della scuola: ritrovo in piazza Duomo

25/3/2021 - 20:05

Diritti e beni comuni invita a partecipare allo scipero della scuola per il 26 marzo.

 

"Come cittadini e lavoratori impegnati da anni per la difesa dei beni comuni e contro la loro privatizzazione (acqua, sanità, trasporti, scuola…) partecipiamo e invitiamo a partecipare allo sciopero nazionale della scuola del 26 marzo.


Il  26 marzo il mondo della formazione si mobilita con lo Sciopero di Scuole e Università lanciato dai Cobas e condiviso da molte realtà, movimenti e associazioni.


Quello del 26 marzo è uno sciopero importante:
   - In difesa della didattica in presenza che, in oltre un anno dipandemia, Governi, Regioni e istituzioni non hanno saputo garantire;
   - Contro le continue chiusure a macchia di leopardo dove il diritto allo studio è ancora il capro espiatorio dei contagi nella società;
   - Per eliminare le “classi pollaio” e avere meno alunni per classe permettendo migliori apprendimenti e più assunzioni per insegnanti e personale Ata;
   - Per un vero Recovery Plan che preveda grandi investimenti nei servizi pubblici essenziali: edilizia scolastica, sicurezza con il ripristino della medicina scolastica, trasporti pubblici adeguati, riapertura dei piccoli ospedali, attrezzature al servizio dei piani formativi e non della logica dei grandi appalti che ha reso la scuola un luogo dove transitano milioni di euro pubblici per arricchire le multinazionali dell’alta tecnologia informatica;
   Da anni denunciamo e ci opponiamo alla sottrazione di risorse pubbliche a vantaggio di grandi aziende private oltre che nella scuola anche nei trasporti e nella sanità e i cui progetti
   impattanti colpiscono spesso due volte le popolazioni che pagano anche con la salute il loro strapotere sui territori.
   - Non possiamo più accettare che si parli di grandi operequando non si è stati capaci di garantire bus e treni pendolari in grado di portare studenti e lavoratori in sicurezza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/3/2021 - 14:36

AUTORE:
Chapman

potrei convenire o meno se solo chi interviene senza nessun supporto al proprio ragionamento -

L'accusa in tale forma , da ragione a chi sta accusando .

Infatti la scuola , nei suoi confronti , ha FALLITO .

26/3/2021 - 10:01

AUTORE:
luca vergoni

chi lavora nella scuola deve solo vergognarsi anche solo di manifestare!