Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Carlo Vivarelli, consigliere comunale del Partito Indipendentista Toscano presenta una interrogazione sul centro accoglienza all'hotel Giardini.
"Giudichiamo una provocazione il post pubblicato ieri dal sindaco Marmo, al quale non credo assolutamente. Il sindaco casca dal pero e dichiara di aver misteriosamente scoperto che la prefettura deve chiedere un parere scritto, seppur non vincolante all’amministrazione comunale circa l’invio in un territorio di presunti profughi, degno di una monarchia assoluta e di uno Stato coloniale.
Dunque, la maggioranza ci ha fatto fare un consiglio comunale quasi inutile, e la mia parte politica non ha potuto presentare una mozione che fosse un si o un no all’arrivo di questi presunti profughi e contro l’arrivo di famiglie con bambini, l’idea tanto cara a questa amministrazione immigrazionista eletta con la netta minoranza dei voti.
Ho chiesto al sindaco di convocare un nuovo consiglio, in pubblico e aperto alla popolazione, e l’ho sfidato a indire un referendum consultivo riguardo all’arrivo dei profughi all’ex albergo Giardini e all’arrivo di profughi con famiglie, i cui figli dovrebbero rimpinguare le nostre scuole.
Annuncio che organizzerò a breve, anche da solo se necessario, una manifestazione contro questa africanizzazione forzata finanziata coi nostri soldi, annuncio iniziative giudiziarie contro il fatto che si destinino somme incredibili di denaro durante una pandemia a degli stranieri mentre le nostre famiglie in difficolta certe cifre se le possono sempre sognare, e mentre le nostre imprese sono in grandissima difficoltà e molte rischiano di fallire.
Denuncio con forza questa follia, dove dobbiamo essere costretti a morire di fame e di disoccupazione mentre ingrassiamo cooperative esterne e stranieri con le nostre tasse, che ricordo, paghiamo anche prendendo solo un caffè o mettendo qualche euro di benzina, e dichiaro che questa è un’immonda vergogna".