Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Vivarelli (Indipendentista): "Serve un consiglio aperto contro l'africanizzazione del territorio"

29/3/2021 - 8:54

Carlo Vivarelli, consigliere comunale del Partito Indipendentista Toscano presenta una interrogazione sul centro accoglienza all'hotel Giardini.


"Giudichiamo una provocazione il post pubblicato ieri dal sindaco Marmo, al quale non credo assolutamente. Il sindaco casca dal pero e dichiara di aver misteriosamente scoperto che la prefettura deve chiedere un parere scritto, seppur non vincolante all’amministrazione comunale circa l’invio in un territorio di presunti profughi, degno di una monarchia assoluta e di uno Stato coloniale.

 

Dunque, la maggioranza ci ha fatto fare un consiglio comunale quasi inutile, e la mia parte politica non ha potuto presentare una mozione che fosse un si o un no all’arrivo di questi presunti profughi e contro l’arrivo di famiglie con bambini, l’idea tanto cara a questa amministrazione immigrazionista eletta con la netta minoranza dei voti.

 

Ho chiesto al sindaco di convocare un nuovo consiglio, in pubblico e aperto alla popolazione, e l’ho sfidato a indire un referendum consultivo riguardo all’arrivo dei profughi all’ex albergo Giardini e all’arrivo di profughi con famiglie, i cui figli dovrebbero rimpinguare le nostre scuole.

 

Annuncio che organizzerò a breve, anche da solo se necessario, una manifestazione contro questa africanizzazione forzata finanziata coi nostri soldi, annuncio iniziative giudiziarie contro il fatto che si destinino somme incredibili di denaro durante una pandemia a degli stranieri mentre le nostre famiglie in difficolta certe cifre se le possono sempre sognare, e mentre le nostre imprese sono in grandissima difficoltà e molte rischiano di fallire.

 

Denuncio con forza questa follia, dove dobbiamo essere costretti a morire di fame e di disoccupazione mentre ingrassiamo cooperative esterne e stranieri con le nostre tasse, che ricordo, paghiamo anche prendendo solo un caffè o mettendo qualche euro di benzina, e dichiaro che questa è un’immonda vergogna".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/3/2021 - 10:10

AUTORE:
didimo chierico

C'è chi beve caffè.

C'è a chi beve il vino

C'è chi beve il cognacchino

c'è chi beve la Sambuca

C'è chi si è bevuto il cervello