Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO A SEGNO
Terzo posto (27 medaglie) per Pescla in gara regionale

29/3/2021 - 15:40

Proprio mentre il Covid-19 confonde ogni visione di prospettive future a ogni disciplina sportiva, l’Uits ha fortemente cercato di rispondere efficacemente pianificando tutte le attività possibili e questa seconda gara regionale valida per le ammissioni ai campionati Italiani, organizzata dai poligoni di Siena e Lucca, ne è una prova schiacciante, che riaccende di fatto la speranza di ritornare alla normalità.


L’incontro si è disputato anche con le armi a fuoco, per cui troviamo scenari diversi dai precedenti in quanto sono favorite le sezioni che hanno impianti agibili e quindi possono praticare più discipline. Vediamo nel dettaglio le fasi salienti di questo secondo incontro toscano.


Questa volta la sezione con il più alto numero di affermazioni è il Tsn Lucca con ben 45 medaglie: 23 d’oro, 13 d’argento e 9 di bronzo; molte di quelle d’oro arrivano dalla famiglia Pizzi, papà Nicola con quattro e figlia Elena con tre, mentre il giovanissimo Marco con “appena” una; le altre 15 d’oro giungono dalle doppie affermazioni di Michele Bernardi, Elena Landi, Alessio Gabrielli, Martina Tradati, Luisa Berti e Giovanni Favilla, dai singoli di Martina Barberini, Cesare Pieroni e Michela Cerri.


Il Tsn Firenze è sul secondo gradino del podio con ventinove medaglie, di cui diciassette d’oro ottenute dai due tris di Cristina Pellegrini e Samuele Brucalassi, seguiti dal bis di Leonardo Vannucchi e dai singoli di Gabriele Biondi, Luca Braccialini, Silvia Spanò, Riccardo Matteucci, Enrico Bacci , Massimo Cappelli, Beatrice Fuzzi, Annalisa Porciani e del giovanissimo Pietro Massimo Godi; Firenze chiude la trasferta con altri otto argenti e quattro bronzi.


Terza piazza per il Tsn Pescia con all’attivo ventisette medaglie. Quelle d’oro sono state vinte da Moreno Cesaretti, Thomas Incerpi, Arianna Molendi, Samuele Barsi e un doppio di Gino Perondi; le tredici d’argento arrivano dalle belle performance di Alessio Traversi e Fabiola Frusoni, entrambi ritoccano il proprio record personale, e ancora da Jana Calamari, Tommaso Sonnoli, Emma Martelli, Emanuele Ammazzini, Alessio Tomei, Giuliano Cerchiai, Thomas Incerpi, il bis di Sauro Paroli, dal giovanissimo Fabio Incerpi e dal master Gino Perondi, mentre le otto di bronzo sono arrivate da Jennifer Zari (record personale), Moreno Cesaretti, la giovanissima Cassandra Monari, Alessandra Caramelli e dai due bis di Simone Calderone e Cristiano Tomei. 

La terza gara federale avrà luogo a Firenze per le armi a fuoco e a Pescia per l’aria compressa.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: