Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
RALLY
Pavel Group cala il poker alle Colline Metallifere

31/3/2021 - 15:17

Nuovo impegno per Pavel Group, questo fine settimana, al 6° Rally delle Colline Metallifere Valdicornia, a Piombino (Livorno), in programma per sabato 3 aprile.
 
La compagine pistoiese, reduce dall’esaltante terzo posto in Romania la settimana scorsa, schiererà un poker di portacolori, tra le quali due Skoda Fabia R5, affidate rispettivamente aPaolo Moricci/Paolo Garavaldi e Simone Lenzi/Toni Cerone. Oltre a loro saranno in gara Emanuele Danesi/Nicolò Micheletti (Renault Clio R3) e Leonardo Pucci/Samuela Leporatti (Renault Clio RS).
 
Moricci e Garavaldi, affiliati alla Porto Cervo Racing, dopo la costruttiva esperienza del Ciocco, dove hanno lavorato molto sull’affinamento del feeling con la Fabia prenderanno la gara di Piombino con il preciso intento di proseguire il lavoro per arrivare ad una condizione ottimale in vista del prossimo loro impegno, quello dell’avvio del Campionato Italiano Rally WRC dell’Isola d’Elba previsto tra due settimane. Difatti, le condizioni simili di fondo renderanno il Rally Colline Metallifere e Val di Cornia come un probante test. Un impegno “di studio”, dunque, che comunque non disdegnerà il puntare al podio assoluto. 
 
Diversa la lunghezza d’onda di Simone Lenzi, che invece non corre dallo scorso settembre, peraltro dalla sfortunata esperienza del “Città di Pistoia”, dove si dovette ritirare anzitempo per aver danneggiato una ruota. Lenzi, in coppia con il fido Cerone avrà dunque da riprendere in mano gli equilibri necessari per guidare una vettura di vertice, sicuramente contro avversari di rango.
 
Anche Emanuele Danesi correrà a Piombino per preparare al meglio la trasferta dell’Isola d’Elba, in quanto gara valida (a coefficiente maggiorato), per la Coppa Rally di VI zona, il suo obiettivo stagionale e Leonardo Pucci andrà invece alla ricerca di soddisfazioni tra le vetture a due ruote motrici del gruppo N, anche in questo caso trovando di fronte avversari di valore.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: