Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Al via la raccolta fondi per “Un ponte sospeso: solidarietà tra generazioni”, il nostro progetto per realizzare un laboratorio didattico ed ecosostenibile a Gavinana: tramite Cesvi è pubblicato dal 1 aprile sulla piattaforma For Funding di Intesa Sanpaolo.
Un progetto per realizzare all’interno del Centro socio-sanitario della Fondazione Turati di Gavinana un laboratorio ecosostenibile per attività didattiche e intergenerazionali, pensate per unire bambini e anziani nel segno della musica, del teatro, della conoscenza della natura e della storia del territorio. Nata a partire da “Un ponte sospeso tra ieri, oggi e domani“, il programma di incontri volti a promuovere il dialogo e l’empatia tra generazioni organizzati da alcuni anni dallo staff interno alla struttura, questa nostra idea così importante è stata selezionata tramite il Cesvi e figura da ieri 1 aprile sulla piattaforma online di raccolta fondi di Intesa Sanpaolo.
L’obiettivo è raggiungere 150mila euro in tre mesi per poter realizzare un luogo immerso nel verde dove per tutti sia possibile stringere nuove amicizie e relazioni, nel quale le diverse generazioni possano coltivare le proprie passioni interagendo in armonia con la natura, il territorio e la comunità circostante.