Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sessant’anni di vita trascorsi insieme: è questo lo speciale traguardo raggiunto da Assuntina Lunardi e Romano Ricotti. Stamattina, il sindaco Marco Mazzanti non ha voluto far mancare la vicinanza dell’amministrazione alla coppia, in questo particolare momento di festa.
Purtroppo, vista la situazione legata alla pandemia, non ha potuto recarsi di persona a casa dei signori Romano ed Assuntina per congratularsi personalmente con loro, ma ha voluto comunque far pervenire loro le proprie congratulazioni attraverso una video-chiamata su Whatsapp. Ha inoltre consegnato loro, per tramite del figlio Massimo, una pergamena di riconoscimento a nome dell’intera amministrazione.
“Quello di Assuntina e di Romano – afferma Mazzanti – è un traguardo davvero straordinario e per questo ho voluto rivolgere ad entrambi le mie congratulazioni e i miei auguri. Ringrazio di cuore il figlio per avermi coinvolto ed informato di questo importante anniversario”.
Assuntina aveva 23 anni e Romano 27, quando, il 9 aprile del 1961 convolarono a nozze nella chiesa di Lucciano.
“Era una bella giornata di sole come quella di oggi – ricorda la signora Assuntina Lunardi -. Fu davvero una bellissima cerimonia; da allora di anni ne sono passati 60 e in tutto questo tempo di ricordi ne abbiamo tanti: abbiamo trascorso momenti belli in cui abbiamo gioito insieme e momenti più difficili che abbiamo superato sostenendoci l’uno l’altro”.
Oggi la coppia è circondata dall’affetto del figlio Massimo, della figlia Tania e di ben 4 nipotini, che sono la gioia di tutta la famiglia.