Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Sp Montalese, divieto di circolazione per i camion, Tesi: "Saranno intensificati i controlli"

12/4/2021 - 9:43

In accordo con i Comuni di Pistoia e Montale, a seguito di tavolo di confronto istituito dalla prefettura di Pistoia, la Provincia di Pistoia ha emanato l’ordinanza che dispone l’estensione del divieto di circolazione ai camion a tutta la strada provinciale Montalese, ampliando la disposizione già in vigore nel tratto di via Sestini che va tra villa di Celle e la rotatoria di Panorama.

 

La prescrizione in vigore da martedì 6 aprile copre i cinque i chilometri della Montalese, dove sono stati interdetti i veicoli superiori a 5 tonnellate. Si tratta, di un potenziamento dei divieti già in atto.

La volontà degli enti coinvolti è di limitare ulteriormente il passaggio dei mezzi pesanti e di ridurre il flusso di traffico a cui sono sottoposti i centri abitati.

"Tengo inoltre a informare la cittadinanza - dice il consigliere delegato alla viabilità provinciale, Nicola Tesi - che venerdi 9 aprile, presso la Provincia di Pistoia, coordinati dal comandante della polizia provinciale, si è svolto un ulteriore incontro degli organi di polizia al fine di pianificare un'azione congiunta per intensificazione i controlli e verificare il reale alleggerimento del traffico dei mezzi pesanti.

Siamo inoltre consapevoli - conclude il consigliere delegato alla viabilità - che la progettazione e la successiva realizzazione della variante sarà l'elemento risolutivo del problema, e che tutti gli attori sono impegnati sia a far rispettare, ognuno con le proprie forze a disposizione, detti divieti che a giungere in tempi celeri alla definitiva risoluzione di questa problematica che dura veramente da troppo tempo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: