Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Ormai di 'ultime spiagge', 'partite della vita' ed 'ultima occasione' la rassegna stampa dedicata alla Pistoiese è piena. Anzi, zeppa. Se non vi fossero state una Lucchese ancor più disomogenea ed un Livorno in perenne crisi economica e societaria, per la Pistoiese la 'maglia nera' sarebbe stato il ... riconoscimento sicuro per un'annata da ...ricordare.
Sì, dico da ricordare perché solo facendo tesoro degli errori commessi si riesce ad edificare un futuro radioso.
E quest'anno di errori ( soprattutto in sede di campagna acquisti ) ne sono stati fatti tanti. Talmente tanti che siamo già al terzo allenatore senza che la nostra classifica dia particolari segni di miglioramento. La Pistoiese, purtroppo, ha dimostrato di non essere particolarmente attrezzata per la Lega Pro. Ma ancora non tutto è perduto. La permanenza in categoria non è un sogno impossibile. È sufficiente crederci, a prescindere dal percorso sportivo che il campionato saprà offrirci. Domani al Melani arriva il Grosseto. All'andata fu un tripudio arancione, con un'inaspettata vittoria in terra maremmana e con Stroppa grande protagonista.
" Sicuramente il Grosseto è una delle squadre più in forma del momento - ci dice mister Sottili, intervistato dall'addetto stampa arancione Stefano Baccelli - ma noi siamo in carenza di ossigeno e, sicuramente, cercheremo di fare valere le nostre più grandi motivazioni".
Per ciò che concerne l' infermieria, ormai non la si può più definire tale, quanto piuttosto 'reparto per lungo-degenti'.
Oltre a Perucchini ( Nordi, tuttavia, non lo fa rimpiangere. Anzi..), mancheranno ancora Salvi, Pierozzi e Solerio.
La formazione dovrebbe ricalcare quella che, tutto sommato, ha ben figurato in quel di Novara, ove sul 3-2 per i piemontesi la rimonta arancione era comunque più di un' ipotesi ottimistica.
Ma...( diciamo noi...non ce ne voglia mister Sottili..), se in una situazione così difficile si provasse a gettare nella mischia i giovani ed i giovanissimi più motivati? La Fiorentina ha azzardato con Vlhaovic ed ha vinto la scommessa.
Perché la Pistoiese non prova con Renzi? In queste situazioni così complicate, talvolta, la sana incoscienza dei vent' anni può fare la differenza.
Eppoi, a questo punto, tentar non nuoce..
di Giancarlo Fioretti