Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Una folla entusiasta ha salutato ieri sulla bellissima spiaggia di Soverato una delle gare più attese dell’autunno, la decima edizione del Gran Trofeo d'Europa di Motocross organizzato come sempre abilmente dal Moto Club Stilaro Racing di Rinaldo e Vincenzo Tirotta.
In gara anche l’alfiere della scuderia pievarina Alfie Smith il quale, in sella alla Yamaha del team JK SKS Gebben Racing Team, dopo una condotta di gara molto fruttuosa nel corso della prima manche MX1 che poi non ha potuto replicare in gara-2 causa una scivolata, è riuscito a distinguersi nell’ultima decisiva gara della giornata, la Superfinale, manche regina riservata ai migliori delle varie classi, nella quale il pilota britannico della scuderia pistoiese ha ottenuto un bel quarto posto dietro ai calibri mondiali come Marc De Reuver e Chicco Chiodi.
“Oggi ancora di più mi rendo conto che siamo riusciti a fare qualcosa di buono in questa soddisfacente stagione agonistica”. Chi parla è il manager Riccardo Boschi dopo la bella prestazione di Soverato. “Dopo la bellissima stagione del britannico Shaun Simpson che è entrato in squadra con noi solo a metà stagione, e dell’olandese Herjan Brakke che è rientrato anch’egli a metà stagione dopo l’infortunio di febbraio, anche questo risultato di Alfie è un elemento in più per darci la carica nei preparativi della prossima stagione 2014, che ci auspichiamo possa essere altrettanto ricca di soddisfazioni per noi e per gli sponsor che ci rinnovano costantemente la loro fiducia”.