Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI TERME
Torna a Montecatini Terme la Modena Cento Ore 2021 e le sue auto da sogno

12/6/2021 - 9:09

Dopo anni di assenza è tornata a Montecatini Terme la Modena Cento Ore, unica gara in Italia, e una delle poche nel mondo, in cui i piloti devono sfidarsi sia in pista che in prove speciali su strada: un mix vincente tra rally e velocità in circuito che rende davvero unica questa manifestazione.
 
Gli equipaggi, composti da appassionati provenienti da tutto il mondo, hanno guidato per quattro giorni, dal 9 al 13 giugno, sulle più belle strade di Emilia- Romagna, Toscana, Umbria e Marche coniugando due diverse esperienze, la Competizione e la Regolarità. Un coast to coast che ha previsto 10 prove speciali in salita su strade chiuse, 3 gare sui mitici circuiti di Misano, Imola e Mugello e 1 super prova speciale nell’autodromo di Modena. Insomma una perfetta combinazione tra auto meravigliose, gentlemen drivers, competizione, turismo, il tutto in mezzo a paesaggi emozionanti, enogastronomia e relax che sono gli ingredienti fondamentali di un’avventura davvero indimenticabile. Un’esperienza completata anche da momenti conviviali e serate uniche in location esclusive.
 
In questo contesto l’organizzazione ha voluto fare tappa a Montecatini Terme ed ha scelto lo scenario degli stabilimenti termali, “Tettuccio” e “Excelsior”, per allietare gli equipaggi tra arte, bellezza e relax. Al controllo timbro in Piazza Giusti la Vice Sindaco Francesca Greco
in qualità di Assessore allo Sport e al Turismo, ha dato il benvenuto ai partecipanti “L’amministrazione comunale è davvero felice di accogliere nuovamente il passaggio di questo evento, che rappresenta nel mondo del motorsport, una delle eccellenze a livello internazionale. Soprattutto – spiega l’Assessore- rappresenta una vera gioia condividere la passione e l’emozione con cui tutti i partecipanti e gli organizzatori hanno vissuto la nostra città e le sue bellezze”
 
A cura del team Canossa Events, vi è stata anche la pubblicazione di una guida turistico-paesaggistica distribuita a tutti gli equipaggi e contenente la descrizione ed il racconto delle bellezze storico-artistiche delle città termale.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: