Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Viking, leader nel settore telecomunicazioni aziendali, cerca figure (a tempo indeterminato) da inserire in organico

25/6/2021 - 10:31

Un business in espansione che prevede un ulteriore incremento quello di Viking, fiore all’occhiello della Valdinievole e leader nel settore delle telecomunicazioni. L’azienda, attiva su tutto il territorio nazionale, occupa una posizione di rilievo per quanto riguarda la connettività Internet a banda ultra-larga fornita su Link Microwave radio punto-punto o in fibra ottica dedicata, rivolgendosi esclusivamente alle aziende, pubbliche e private, e ai grandi operatori tlc.


Viking sta cercando amministrativi, tecnici installatori e informatici delle telecomunicazioni, data scientists e business analysts per lo sviluppo di tecnologie emergenti. Tutte le figure selezionate verranno assunte con contratto finalizzato al tempo indeterminato.

Joe Borghetti, amministratore delegato che da sempre pone al centro della sua attività la collaborazione e il gioco di squadra, ha dichiarato: “Sono certo che nella zona della Valdinievole e dintorni vi siano brillanti giovani menti, pronte a mettersi in gioco e a dare valore alla squadra”.
 
Nel dettaglio le posizioni ricercate sono:
 
IMPIEGATI AMMINISTRATIVI
I candidati risponderanno direttamente al responsabile amministrativo e finanziario. Requisiti fondamentali sono la laurea in economia o similari e un livello B1 di inglese. L’esperienza nel ruolo verrà considerata un plus.
 
TECNICI INSTALLATORI
I candidati verranno inseriti all’interno del team operativo. Requisito fondamentale è la disponibilità a lavorare come trasfertisti, con reperibilità anche il fine settimana/festivi. L’esperienza nel ruolo verrà considerata un plus.


OPERATORI NOC
I candidati si occuperanno del monitoraggio della rete Viking e risponderanno direttamente al Responsabile di sistema. Requisiti fondamentali sono un diploma tecnico specifico per il settore tlc, o una laurea in ingegneria delle telecomunicazioni, e una conoscenza della lingua inglese C1. L’esperienza nel ruolo verrà considerata un plus.
 
ANALISTA DI BUSINESS INTELLIGENCE E DIGITAL TRANSFORMATION
Il candidato verrà inserito all’interno del reparto Research & Development e risponderà direttamente al ceo. Requisiti fondamentali sono la laurea in ambito scientifico tecnico e un Master in Data Science e/o Business Analytics. L’esperienza nel ruolo verrà considerata un plus.
 
SVILUPPATORE PER MODELLI AD INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Il candidato sarà impiegato nello sviluppo di modelli statistici e di Machine Learning. Verrà inserito all’interno del reparto research & development e risponderà direttamente al ceo. Requisiti fondamentali sono la laurea in ambito scientifico tecnico e un Master in AI e/o Machine Learning. L’esperienza nel ruolo verrà considerata un plus.
 
BLOCKCHAIN DEVELOPER
Il candidato sarà impiegato nella creazione e implementazione di soluzioni digitali. Verrà inserito all’interno del reparto research & development e risponderà direttamente al ceo. Requisiti fondamentali sono la laurea in informatica o in ingegneria informatica, conoscenza di Python, ottima conoscenza del sistema Blockchain. L’esperienza nel ruolo verrà considerata un plus. In alternativa vengono valutati candidati in possesso di progetti e/o start-up in ambito blockchain.
 
Per candidarsi è necessario inviare il cv in formato europeo all’indirizzo email hr@vikingitaly.com. Saranno gradite le candidature accompagnate da un breve testo di presentazione.

Viking è una realtà che nasce nel 1996, e da oltre 20 anni opera su tutto il territorio nazionale fornendo rilegamenti di connettività strategica punto-punto dedicati in Carrier-Grade, sia per le aziendeche per il mercato dei grandi operatori tlc. L’uso della tecnologia Viking punto-punto per le tratte di ultimo miglio consente di superare qualsiasi ostacolo e di garantire la raggiungibilità della sede, in tempi certi e definiti, con il massimo delle prestazioni possibili. Questo grazie anche all’infrastruttura proprietariache permette un controllo e un monitoraggio della rete H24/7.

Fonte: Viking
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: