Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Il compleanno di Fabrizio Giovannini

26/6/2021 - 17:26

Il 30 giugno di ogni anno è una data spartiacque fra due stagioni sportive.
La stagione precedente cede infatti il passo a quella nuova, che inizia ufficialmente il giorno successivo. In questo clima di rinnovamento e di mente già rivolta al futuro, si inserisce il compleanno del Direttore Generale dell'AD Valdinievole Montecatini Fabrizio Giovannini che, il 30 giugno prossimo spengerà 58 candeline. E, come tradizione vuole, l'evento verrà festeggiato da un gradevole pranzo presso la Fattoria il Poggio di Montecarlo di Lucca, con dolce offerto dalla pasticceria Mimosa di Marginone.
Al pranzo, come ogni anno, parteciperanno moltissimi addetti ai lavori. In realtà l'appuntamento conviviale segna, in via informale, l'inizio delle trattative fra protagonisti, a vario titolo, di tutte le realtà del calcio dilettantistico della Valdinievole e non.
Queste trattative del tutto informali porteranno poi, se concretizzate, all'allestimento delle varie formazioni che poi faranno vita ai prossimi campionati. Oltre che dalla Valdinievole, molti commensali verranno anche dalle zone ove Fabrizio Giovannini ha operato, come il comprensorio di Pisa, quello di Massa e la Garfagnana.
Ricordiamo infatti che l'attuale Direttore Generale biancoceleste fu Direttore Sportivo di realtà importanti come la Massese, il Ponsacco ed il Castelnuovo Garfagnana. " Il nostro calcio è un calcio sano, ove i rapporti umani  - ci dice Fabrizio Giovannini - hanno una valenza fondamentale. La socialità che scaturisce da un pranzo di compleanno fa parte di quel cerchio di conoscenze che danno un senso alla nostra passione sportiva". Per l' occasione, si prevede quindi che la bellissima location della Fattoria il Poggio registri un vero boom di presenze. Sicuramente saranno presenti anche le tre famiglie sportive cui Fabrizio Giovannini è particolarmente legato. Si tratta del Montecatini Calcio, del Trofeo Maestrelli e del team ciclistico Amore e Vita, protagonista peraltro di un ottimo scorcio di stagione agonistica.
Giancarlo Fioretti





 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: