Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tra i tanti elementi presi in considerazione dagli analisti ad inizio anno, vi sono anche quelli legati al mercato automobilistico. E sia i dati di chiusura del 2020, sia quelli legati al primo quadrimestre 2021, confermano una costante diminuzione nell’acquisto di autovetture.
Accanto a questo calo, che avrà sicuramente risentito della crisi economica sorta a seguito della diffusione della pandemia, vi è invece un aumento della domanda di servizi di noleggio a lungo termine.
Fino a poco tempo fa, in Italia, la scelta di utilizzare il noleggio a lungo termine era appannaggio delle imprese o dei professionisti con partita iva. Oggi, invece, sempre più privati stanno scoprendo i vantaggi legati a questa formula.
Attualmente, una delle società italiane che più sta attirando l’attenzione nel mercato è Rent4you, perché ha in seno al proprio business tutta una serie di importanti vantaggi.
Secondo gli automobilisti, il noleggio a lungo termine Rent4you è comodo, efficiente e conveniente. Uno dei punti di forza, infatti, è la presenza dell’azienda in numerose sedi dislocate sul territorio nazionale e la disponibilità di un parco auto grande e ben fornito. Il cliente ha non solo una vasta scelta di modelli, ma anche di tipologie di mezzi tra suv, citycar o berline, e di motorizzazioni.
Tutto questo, unito alla flessibilità dei contratti, si colloca in un servizio con prezzi davvero competitivi e vantaggiosi per i clienti.
Questa azienda propone la formula senza anticipo che consente alle persone di risparmiare l’investimento iniziale che invece è necessario se si acquista un’auto. Inoltre si possono valutare differenti preventivi per poter scegliere quello più in linea con le proprie esigenze.
Tra tanti vantaggi del noleggio a lungo termine, forse quello più apprezzato è l’assenza di spese extra che possono esserci dopo la sottoscrizione del contratto.
Con il noleggio a lungo termine, infatti, pagando la rata mensile fissa verranno meno una serie di costi e pensieri che pesano molto sui possessori di auto: non si dovrà pagare a parte l’assicurazione, né pagare il bollo auto. La manutenzione non sarà più un pensiero perché compresa nella rata mensile, così come il cambio degli pneumatici o anche l’assistenza stradale.
Al termine del contratto di noleggio il cliente potrà scegliere se rinnovarlo, restituire il mezzo o, ancora, scegliere un’altra auto.
Questa formula piace a tanti anche perché elimina sul nascere il problema della svalutazione delle auto che, statisticamente, perdono il 25% dopo un anno dalla loro immatricolazione.