Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Due notti di risse e tafferugli in pieno centro: ora la città chiede stop al dilagante degrado

5/7/2021 - 9:34

Ancora una rissa, ancora degrado in pieno centro. Dopo i violenti tafferugli scoppiati nella notte tra venerdì e sabato, stavolta a venire alle mani sono stati alcuni giovani e sempre in viale 4 Novembre, la strada della movida (ma anche dei grandi alberghi). Sono dovute intervenire le forze di polizia, che hanno identificato alcuni dei protagonisti dello scontro. I fatti sono accaduti verso le 2,30 della notte tra sabato e domenica. E ora sono tanti i cittadini sui social che chiedono che la città riacquisti un po' di dignità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2021 - 16:06

AUTORE:
Noemi

È bel lontano il tempo in cui Montecatini era la città dell'eleganza, rifugio di pace per teste coronate e personaggi del jet set , ve la siete voluta rovinare con amministrazioni corrotte ed incapaci di tener prezioso il vostro gioiello.
Tutti bravi a promette in piazza,ma incapaci a governare in campo.
Credete che chiudere i locali prima non si faccia più a cazzotti?
Ma !!!🤔

6/7/2021 - 14:02

AUTORE:
Pietro

Sembra di tornare agli anni della gestione Bellandi :degrado e immobilismo.Si cita l’assessore certo avrà anche il suo compito,ma le forze dell’ordine?bravi tutti di mattina a fermarti per un controllo ed è capitato a me essere perquisito come un delinquente ma dal tramonto in poi?nulla carabinieri polizia di stato vigili urbani nemmeno l’ombra.Povera Montecatini

6/7/2021 - 13:46

AUTORE:
Ella

Ormai per episodi anche diversi questi due paesi hanno in comune l'assenza totale di qualcuno che li amministri, che si occupi di risolvere i problemi. Pur essendo di colore diverso emerge il fatto che il territorio sia in totale stato di abbandono, nessuno che faccia rispettare le regole più elementari: macchine, moto che sfrecciano a velocità allucinanti, tafferugli, disordini, fuochi d'artificio sparati nel cuore della notte ogni benedetta notte, furti, per non parlare della viabilità intorno all'uscita dell'autostrada. Viviamo in un far west dove ognuno fa tutto quello che vuole!
Mi domando se i due sindaci siano scappati dalla vergogna!

6/7/2021 - 12:49

AUTORE:
Filidoro

Non voglio pensare chi abita in zona che disagi tutte le sere. L'assesore è incompetente per il ruolo. Dimissioni per il bene della città.

6/7/2021 - 8:02

AUTORE:
VINCENZO

Alla fine vendere birre e panini e linfa per la economia cittadina.

Pecunia non olet!!!

Chiedete a bar e ristoranti e venditori vari...

6/7/2021 - 5:12

AUTORE:
Van Damme

Direi che anche in questo caso è stato rispettato il motto della Lega "PRIMA GLI ITALIANI!", infatti durante la gestione PD questa cosa delle risse era un problema relativo agli stranieri e alla zona Sud, adesso a farla da padrone nella street fighting sono i giovani Montecatinesi e per giunta in pieno centro. Un abbraccio agli elettori boccaloni di Lega e Salvini, gli stessi che vogliono mettere le pistole in mano a questa gente. Falliti come il progetto sicurezza in una città dove non sono in grado di gestire 50 metri di viale..

5/7/2021 - 16:17

AUTORE:
Chissenefrega

È così da anni, e non solo a Montecatini. Di cosa ci si stupisce?

5/7/2021 - 14:48

AUTORE:
Balduccio

E l'assessore sceriffo?

5/7/2021 - 14:41

AUTORE:
Saimon

Questa è Montecatini by night.
Ormai la normalità! Accettata.
Però la mattina dopo si grida allo scandalo e si sporge denuncia per un "pezzo di stoffa"con una scritta attaccato alla facciata della Palazzina Regia e si parla di "degrado".....
Se lo striscione che è bastato staccare e buttare è DEGRADO, le risse e tutto il resto cos è???