Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Sporting Club Montecatini vinc
La Capolista se ne va

23/1/2011 - 20:13

Lo Sporting Club Montecatini sceglie niente meno che il derby per tornare alla vittoria e per convincere tutti che se si trova al primo posto in classifica un motivo c’è. Una partita senza storia che vede i termali di Massimo Angelucci al comando del timone dal primo all’ultimo minuto a discapito di una Meridien Monsummano arrivata al Palaterme forse un po’ troppo adagiata sugli allori dopo le belle prestazioni da cui veniva.
Partenza decisa dei termali che con i lunghi Tessitori – Giarelli piazzano un primo parziale lasciando a bocca asciutta gli avversari (6 – 0). Riccardo Biagioni fa partire il tabellino dei suoi ma i padroni di casa, nonostante la penalizzazione iniziale di falli (5 a 0 a metà del primo quarto) riescono a tenere il comando e chiudono la mini-frazione sul 18 a 13.
Dopo la prima sirena le cose non cambiano e i rossoblu continuano ad avere saldamente in mano la situazione grazie ad un ulteriore 6 a 0 firmato Tessitori – Strozzalupi.  Neanche il terzo fallo del capitano Gabriele Niccolai riesce a fermare i ragazzi di Massimo Angelucci che vanno al primo intervallo lungo sul 36 a 23.
Quando i giochi riprendono la musica non cambia e anche il terzo quarto inizia con lo Sporting ancora con le mani ferme sul timone. I monsummanesi cercano con tutte le forze di rimanere agganciati alla partita ma due antisportivi di Giacomo Bonelli e Fausto Bernardelli mettono ulteriormente ko la compagine di Baldini. La compagine di casa approfitta di un’ulteriore battuta d’arresto degli ospiti per allungare ulteriormente ed arrivare al + 17, massimo vantaggio della partita (47 – 30 al ventiseiesimo).
Il quarto e ultimo mini tempo è senza storia, Montecatini inizia a tirare i remi in barca in vista degli imminenti impegni. Francesco Strozzalupi inizia il suo show personale e piazza un 3 su 3 consecutivo dai 6 e 75 che esalta ulteriormente il numeroso pubblico.
Ci voleva una prova così per tutto l’ambiente dopo la brutta prestazione di sabato scorso. Una bella affermazione prima dell’importante recupero a Monteriggioni, dove Montecatini troverà un agguerrito Costone Siena che continua a tallonare i rossoblu.
TABELLINI
Sporting Club 1949 = Tommei 13, Cei  n.e, Niccolai 8, Bonora 11, Kilian, Giarelli 10, Tessitori 13, Tampieri, Strozzalupi 13, Barraco 3
Tecnoseal Meridien = Biagioni 12, Ballocci, Marchi 7, Bellini 3, Bonelli 12, Del Carlo, Bernardelli 8, Binelli 2, Ambrosino 3, Mattei 10.

Fonte: Simona Fortina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/1/2011 - 16:19

AUTORE:
Simona Fortina

18 - 13, 36 - 23, 56 - 39, 71 - 57.