Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Boni (Forza Italia): "Brutta pagina politica il passaggio di tre nostri esponenti nella Lega"

14/9/2021 - 19:08

Massimo Boni, coordinatore provinciale di Forza Italia, interviene dopo l'uscita dal partito di tre importanti esponenti.

“Da tempo aleggiava l’intenzione di taluni esponenti del nostro gruppo di lasciare questo partito per passare in Lega. Diciamo da quando l’esponente in carica a Forza Italia, poco dopo venir eletto, decise di lasciarci. Parlo di Maurizio Carrara. Oggi arriva la conferma di Alberto Lapenna (uno dei fondatori del partito a livello locale, a lungo coordinatore provinciale, oltre che esponente di spicco in città), Giovanni Spadoni (presidente del consiglio comunale) e Alessio Riccomi.


Tengo a sottolineare alcune cose fondamentali, che le testate giornalistiche non riportano fedelmente. Si legge di tre i consiglieri che lasciano il partito. Possiamo dire che l’unico effettivamente in carica a Forza Italia è Spadoni. Due erano già usciti. Riccomi dirigente di FI? Non mi risulta. Tant’è che pochi mesi fa espresse tramite il social più in uso, la affezione a Azione pubblicando una card. Eh, probabilmente risalente a quando l’on. Carrara aveva la stessa intenzione, prima di accettare altre proposte, probabilmente di suo maggior interesse. Gli altri due consiglieri eletti erano usciti due anni fa, proprio in antitesi a quanto effettivamente oggi emerge, in contrasto con il sindaco Baroncini, non certo con Forza Italia.


Detto ciò, Forza Italia a Montecatini c'è con il suo vicesindaco Francesca Greco, il suo ottimo lavoro e la rinnovata stima del sindaco espressa nei giornali proprio oggi. E c’è nel nostro territorio con molti militanti, consiglieri e dirigenti che stanno lavorando e mettendo in campo competenze e dedizione.


Non c’è da parte mia alcuna accusa, solo rammarico. Perché quando qualcuno lascia una strada, ci si chiede sempre il perché. Ciò non significa che sia sempre responsabilità del gruppo politico, talvolta lo è della persona che decide di cambiare strada per motivi suoi che qui non sono in discussione.


Scrivo queste righe perché come coordinatore provinciale per me oggi è una brutta pagina politica, ma so di avere accanto persone capaci per continuare con sempre più forza e determinazione. E coì faremo, assieme alla guida sapiente del nostro coordinatore regionale sen. Mallegni".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/9/2021 - 8:20

AUTORE:
Jack La Bolina

Siamo al si salvi chi puo'

Importante e galleggiare sempre e comunque.

Programmi, promesse aglinelettori ed altro ?

Chi se ne frega.

Purtroppo il problema sono gli elettori che o non votano , o votano per casacca.

Quando solo un quarto delle persone e in grado di capire un testo, di cosa stiamo parlando ?

Forse siamo ancora a Napoli dopoguerra. Di LauroCi manca solo il pacco di spaghetti.

14/9/2021 - 23:36

AUTORE:
Baldo

Mi faccia capire, Boni: Gabbani e Guelfi sono usciti da Forza Italia perché...erano d'accordo con la linea politica del partito? E' questo che ci vuole far credere? Ma roba da matti...