Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Una notte stellata per la Fro onlus. Sono tanti i modi di sostenere i progetti della Fondazione Radioterapia Oncologica Onlus, uno di questi è partecipare agli eventi che hanno come obiettivo quello di devolvere il ricavato a sostegno dei progetti che la Fro porta avanti a supporto del reparto di radioterapia oncologica di Careggi.
Il prossimo evento in programma del sabato 9 ottobre porta con sè qualcosa di magico e stellato. A partire dalla location visto che si svolgerà in due delle più belle sale di Villa Rospigliosi a Spicchio, località di Lamporecchio.
L’evento avrà inizio con un gran galà nel Salone Zodiaco di Villa Rospigliosi a partire dalle 19 per la nomina ufficiale di Ramin Bahrami testimonial della Fro onlus. Ramin Bahrami è uno dei più grandi pianisti dei nostri tempi. Il maestro collabora con la Fondazione da diverso tempo mostrando sempre buon cuore e generosità ogni volta che si è esibito in occasione degli eventi di beneficenza a supporto di Fro onlus, per fare solo un esempio la serata a lui dedicata lo scorso 16 luglio durante la kermesse estiva Estate in Fortezza che si svolge ogni anno nella Fortezza Santa Barbara di Pistoia a scopo di sostenere la Fro onlus.
Anche in questa serata dopo la sua nomina ufficiale avremo il piacere e l’onore di vederlo esibire in un omaggio dedicato a Sebastian Bach.
Dopo l’esibizione del maestro la notte stellata continuerà con la cena di gala. L’aperitivo si svolgerà nel Salone Zodiaco della villa dopo di che la serata si svolgerà nel Salone Reale dove lo chef Marco Cahssai del ristorante Atman con la sua cucina concettuale ci delizierà il palato con portate ricercate e gustose.
Una serata esclusiva che non mette in secondo piano la generosità degli invitati che prenderanno parte grazie alla loro presenza alla raccolta fondi per la Fro onlus.
Per maggiori info –www.fro.care