Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Inosservanza obbligo vaccinale, altre 14 sospensioni deliberate oggi a sanitari dipendenti Asl

12/10/2021 - 13:12

Nuove 14 delibere di sospensione sono state firmate oggi a dipendenti dell’Azienda Usl Toscana centro per inosservanza dell’obbligo vaccinale. I provvedimenti riguardano 2 medici, 4 infermieri, 4 Oss, 3 ostetriche e 1 tecnico della prevenzione. Per questi professionisti già da domani troveranno applicazione sia la sospensione dal servizio che dalla professione. I provvedimenti di sospensione sono arrivati a seguito del percorso di accertamento avviato dal Dipartimento della prevenzione che li ha formalizzati con pec all’Azienda.

Fino a questo momento sono stati 143 gli atti di sospensione adottati. Per avvenuta vaccinazione o per altre motivazioni che hanno dato luogo alla revoca, gli atti di revoca dei provvedimenti sono stati 32 per cui a oggi sono 111 gli operatori attualmente sospesi.

Il provvedimento di sospensione scatta all’avvenuta ricezione da parte del datore di lavoro dell’atto di accertamento del mancato rispetto dell’obbligo vaccinale del dipartimento della prevenzione. Lo stesso atto di accertamento viene inoltre inviato all’ordine professionale di competenza per gli adempimenti di legge.


L’Azienda ricorda che fra i requisiti essenziali per la riammissione in servizio, serve aver completato il ciclo vaccinale. Per quanto riguarda i dipendenti, anche i neoassunti devono dimostrare di aver portato a termine la vaccinazione.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2021 - 11:55

AUTORE:
Bibi

Frenzy, se preferisci. ,dovremmo poter disporre di segnali immediatamente percettibili per potersi difendere da tali personaggi.

I lebbrosi, nei tempi antichi, venivano forniti di un campanaccio per avvertire tutti di stare lontani . E non era certamente loro colpa.

Allora, poiché le regole per gli operatori della salute , non sono idraulici o falegnami , occorre che a partire dagli albi professionali si intervenga con rigore a difesa della comunità, oggi e per il futuro.

13/10/2021 - 21:55

AUTORE:
Frenzy

Io mi sono vaccinato , ma parlare di Stella gialla te lo potevi risparmiare . Quello che non capisce un tubo sei tu.

13/10/2021 - 16:31

AUTORE:
Bibi

Franzy , come si può non capire un tubo.

E poi ci lamentiamo di chi vergognosamente sfrutta chi si è sottoposto alla vaccinazione.

Franzy , hai buona compagnia

13/10/2021 - 15:45

AUTORE:
Frenzy

Il commento piū i.. e nazista che abbia mai letto.

12/10/2021 - 15:34

AUTORE:
bibi

Come fidarsi in seguito di questi operatori sanitari ?

Si parla dei medici ed in genere di chi ci mette ....le mani addosso...che deve agire secondo scienza e coscienza.
.
la nostra fiducia nella scienza ha fatto sì che ci allineassimo a quello che lo stato ci ha chiesto di fare.

Nessuno di noi ha competenze specifiche di come salvarsi in pandemia.

Per qusto lo stato ha messo in atto quello che degli scienziati scelti secondo profili professionali e nell' interesse dei cittadini secondo i principi democratici hanno consigliato.

Ora come riconosceremo questi ...eretici...di cui 45 milioni di Italiani non si fidano?

Forse una bella stella gialla sul petto negli anni a venire sarebbe la soluzione.
Oppure consigliare loro di cambiar mestiere o peggio.

Vivo tutto questo come un sogno , un brutto sogno.